Sabato 3 ottobre 2020, a partire dalle 14:10, nuovo appuntamento con Una vita, la soap tv iberica ambientata nel ricco quartiere di Acacias. Dando uno sguardo alle anticipazioni, si vedrà come la decisione improvvisa di Rosina di lasciare il quartiere avrà mandato in crisi Liberto. L’uomo cercherà con ogni mezzo di far cambiare alla moglie. Nel frattempo Ramon chiederà a Carmen di riprendere i preparativi del loro matrimonio. Dopo essere riusciti a riscattare la bottega di Lolita da Alfredo, per i Palacios si prospettano tempi migliori e Ramon non vorrà perdere altro tempo.

Una vita, trama 3 ottobre: Ramon e Carmen presto sposi?

Le vicende del ricco quartiere di Acacias continuano ad appassionare i telespettatori di Canale 5 che, anche nel pomeriggio di sabato 3 ottobre potranno assistere ad un nuovo episodio ricco di emozioni. In particolare, si vedrà Ramon chiedere alla sua fidanzata di portare avanti i preparativi del matrimonio. Il Palacios non vorrà perdere altro tempo e sarà più deciso che mai a sposare Carmen. Come noto, i due, dopo il fidanzamento, avevano dovuto affrontare molti problemi, causati principalmente dal piano di vendetta di Genoveva e Alfredo e che aveva mandato in rovina anche Antonito e Lolita. Proprio quest’ultima, grazie all’intervento di Ramon, sarà riuscita a rientrare in possesso della bottega. Un grande sollievo per l’intera famiglia Palacios che ora, potrà guardare al futuro con più serenità. Motivo per il quale Ramon non vorrà indugiare oltre, deciso a portare all’altare la sua Carmen quanto prima.

Una vita, spoiler 3 ottobre: Liberto non si rassegna alla partenza di Rosina

Mentre per i Palacios saranno in vista nuove nozze,  il matrimonio di Liberto e Rosina sembrerà essere arrivato al capolinea. Nonostante la Rubio sia ancora innamorata del marito, non riuscirà a passare sopra al tradimento di lui con Genoveva. La sua decisione di lasciare per sempre il quartiere e trasferirsi in Portogallo, sarà la testimonianza di come Rosina voglia lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare una nuova vita, lontana da Liberto. Quest’ultimo, insieme a donna Susana, avrà cercato di dissuaderla e, non riuscendoci, chiederà a Felicia di intercedere. Riuscirà la Pasamar a far cambiare idea a Rosina?

Per tutti i dettagli si rimanda alla visone della nuova puntata di Una vita, in onda sabato 3 ottobre su Canale 5 nel consueto orario delle 14:10. Per rivedere gli episodi già trasmessi nei giorni precedenti invece, basta collegarsi al sito Mediaset Play.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!