Per tutti gli appassionati di Una Vita, tornano le anticipazioni settimanali riguardanti ciò che andrà in onda da domenica 4 a sabato 10 ottobre. Le trame saranno sempre più avvincenti, soprattutto a seguito della misteriosa aggressione subita da Marcia. Felipe sospetterà sin da subito di Alfredo Bryce e cercherà le prove per incastrarlo. Intanto Cinta cercherà di aiutare il suo amato Emilio a sfuggire al matrimonio combinato con la figlia di Ledesma, ma le cose non saranno così semplici.

Una Vita, trame 4-10 ottobre: Cinta vuole fuggire con Emilio

Nel corso dei nuovi episodi di Una Vita in onda la prossima settimana su canale 5 i telespettatori vedranno come Cinta cercherà di trovare un via di uscita per far sì che Emilio rompa il fidanzamento con la figlia di Ledesma. Con il susseguirsi degli episodi, la Dominquez si convincerà del fatto che, l’unico modo, sia quello di fuggire con il Pasamar e, per tale motivo, con l’aiuto di Antonito, comprerà dei biglietti del treno di sola andata.

Una Vita, anticipazioni: Marcia ricattata da Alfredo

Marcia Sampaio (Una Vita)

Oltre a Cinta e d Emilio, spazio anche alla vicenda che vedrà coinvolta Marcia. La domestica continuerà, suo malgrado, a sottostare al ricatto di Alfredo, il quale le chiederà di spiare tutte le mosse di Felipe, certo che Genoveva e l’avvocato abbiano una tresca. Intanto Liberto, organizzerà un pranzo benefico con l’aiuto dei vicini e lo farà nel tentativo di convincere Rosina a non partire alla volta del Portogallo. La donna però, sembrerà irremovibile e la sua partenza sembrerà essere imminente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una Vita, spoiler al 10 ottobre: Marcia aggredita su ordine di Alfredo?

Questo e molto altro nelle puntate di Una Vita in onda da domenica 4 a sabato 10 ottobre. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 14:10 dal lunedì al sabato. Si ricorda invece che, l’appuntamento domenicale, va in onda a partire dalle 14:30, subito dopo Beautiful.