Come sappiamo, durante il Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che la stagione 3 di The Boys si farà. Secondo le previsioni, infatti, le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno. Tuttavia, l’avanzamento del progetto dipenderà da come si evolvere la situazione sanitaria nel mondo. Se tutto andrà per il meglio, perciò, potremo vedere il terzo ciclo di episodi a settembre del prossimo anno.

Le anticipazioni non sono ancora molte, per quanto riguarda la trama. Questo anche perché mancano due episodi al termine della season 2. Di conseguenza risulta difficile delineare la storia che si svilupperà il prossimo anno senza sapere la conclusione di questo arco narrativo. Tuttavia, sappiamo che prossimamente vedremo la new entry Jensen Ackles entrare nel cast. Finito di girare l’ultima stagione di Supernatural l’attore ha già una nuova avventura davanti a sé accanto allo showrunner Eric Kripke.

Andiamo, quindi, a scoprire tutte le novità che riguardano il suo personaggio e quello di un altro supereroe, il cui attore non è ancora stato scelto, che faranno la loro comparsa nella stagione 3 di The Boys.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anticipazioni sulle new entry in The Boys 3

Secondo quanto riporta il sito Illuminerdi, alla stagione 3 di The Boys si aggiungeranno due nuovi personaggi. Il primo, come accennato in precedenza verrà interpretato da Jensen Ackles e si chiamerà Soldier Boy. La sua storia, tuttavia, sarà diversa da quella raccontata all’interno dei fumetti sui quali si basa lo show. Infatti il supereroe non è mai una persona sola, ma il suo mantello passa di mano in mano. Questo perché i suoi possessori continuano a venire uccisi in nome della bandiera degli Stati Uniti.

Questo, però, non capiterà all’interno della serie TV. Il ruolo, almeno per il momento, rimarrà di Ackles. Circa la sua storyline sappiamo che si parlerà della seconda guerra mondale. Il personaggio combatterà e sopravviverà, diventando un supereroe internazionale. La Vought, a un certo punto, annuncerà la sua morte. In realtà, però, lui sarà ancora vivo e pronto a fare la sua entrata nel corso della stagione.

La seconda new entry, invece, si chiamerà Supersonic. quest’ultimo non è presente nel fumetto ed è stato creato per la stagione 3 di The Boys. Si tratta dell’ex fidanzato di Starlight e dovrebbe apparire, al massimo, per tre o quattro episodi. La sua funzione, come quella di Drummer Boy, dovrebbe essere quella di fungere da appiglio emotivo al quale la supereroina si aggrapperà. Tutto questo mentre spera ancora in una relazione con Hughie.

Nel caso in cui voleste recuperare lo show, troverete le prime due stagioni all’interno della piattaforma streaming Amazon Prime Video. Il prezzo dell’abbonamento, dopo i primi 30 giorni gratuiti, può essere pagato mensilmente (3,99 euro) oppure annualmente (36,00 euro). Per tutte le informazioni potete cliccare qui.

Potrebbe interessarti anche: Batwoman, ecco il video che svela il ritorno sul set della seconda stagione