Un recente video pubblicato sull’account Twitter della serie TV Batwoman ha rivelato l’inizio delle riprese della seconda stagione. Nelle immagini che si susseguono davanti ai nostri occhi, infatti, vediamo Camrus Johnson (Luke Fox) e Nicole Kang (Mary Hamilton) dare l’annuncio tanto atteso da tutti i fan della serie. Qui di seguito, perciò, vi lasciamo al post.

Nella descrizione, inoltre, leggiamo la seguente frase, che anticipa anche il periodo di uscita della stagione 2. Anche se, viste le tempistiche, possiamo immaginarlo:

Camrus, Nicole e il resto del team sono tornati. La stagione 2 di Batwoman arriverà nel 2021 sulla The CW!

Insomma, le riprese sono iniziate il 3 settembre 2020 e, salvo altri intoppi legati al Coronavirus, dovrebbero procedere senza troppi problemi. Probabilmente, però, avrete sentito di un cambiamento molto rilevante all’interno del cast. Stiamo parlando di Ruby Rose, la quale per tutta la season 1 ha vestito i panni della protagonista. In seguito, per motivi vari, ha deciso di lasciare il ruolo e il suo posto è stato preso da Javicia Leslie. Si tratta di un’attrice afroamericana che interpreterà Ryan Wilder, un personaggio tutto nuovo.

La nuova protagonista di Batwoman

In un’intervista con il sito Comic Book, la showrunner Caroline Dries ha rivelato che inizialmente si era pensato a un recasting del personaggio di Kate Kane, ma in seguito ha cambiato idea. Greg Berlanti, infatti, le ha suggerito di fare una specie di reboot, quindi iniziare quasi da zero con un nuovo protagonista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ryan Wilder è descritta come completamente diversa da Kate Kane. Lei è una ragazza un po’ goffa, spericolata, disordinata e che piace a tutti. Senza nessuno che la tenesse d’occhio da ragazzina, Ryan ha passato anni come corriere della droga, evitando la polizia di Gotham e mascherando il suo dolore con cattive abitudini.

Oggi, infatti, Ryan vive nel suo furgone. Si parla di una ragazza che ruberebbe del latte per un gatto randagio, ma che allo stesso tempo di ucciderebbe a mani nude. La ragazza è molto pericolosa quando combatte. Infatti ha grandi abilità ma è molto indisciplinata. Lesbica dichiarata, sportiva, vera, passionale e fallibile.

Infine, non ci resta che aspettare l’uscita dei nuovi episodi per vedere come se la caverà la nuova Batwoman e in che modo prenderà il posto del suo predecessore. Vi diamo appuntamento al 2021. Nell’attesa vi ricordiamo che presto potremo vedere anche l’ultima stagione di Supernatural, show sempre della The CW.

Potrebbero interessarti anche: The Boys 2 disponibile da oggi, 4 settembre 2020 su Amazon Prime Video