Dopo una prima stagione che ha riscosso un enorme successo di spettatori, la serie TV The Boys torna con la stagione 2. Infatti, da oggi saranno disponibili gli episodi su Amazon Prime Video. Attenzione, però, questa volta non saranno caricati tutti insieme. Inizialmente verranno rilasciati i primi 3 episodi e poi, ogni venerdì, avremo la possibilità di vederne uno nuovo fino al season finale, il quale è previsto per il 9 ottobre.

Ma dove eravamo rimasti con la storia? E Soprattutto cosa ci aspetta nel corso di questa stagione? Andiamo a scoprire cosa vedremo.

Cosa aspettarsi da The Boys 2

Nel corso della prima stagione, abbiamo scoperto perché Butcher si vuole sbarazzare dei Super. La moglie Becca, impiegata alla Vought, viene violentata da Patriota e rimane incinta, nonostante lui credesse di non poter avere figli. A sapere di questo bambino sono Stillwell e il medico che ha fatto esperimenti su Patriota quando era piccolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ovviamente, alla fine anche quest’ultimo viene a sapere del bambino. Tuttavia il medico e Madelyn mentono, dicendogli che lui e la madre sono morti durante il parto. Questo non ferma, però, Patriota, il quale scopre lo stesso la verità e si vendica uccidendo Madelyn davanti a Butcher. L’ultimo episodio si chiude con il Super e Butcher nel giardino di una casa. Dalla porta esce un ragazzino che si intuisce essere il figlio di Patriota e, subito dopo, Becca, la moglie di Billy.

Nella stagione 2 di The Boys, quindi, si continuerà a trattare questa storyline e non solo. Infatti la Vought ha creato dei nuovi Super grazie al composto V e questo causerà non pochi problemi. In più abbiamo un Super terrorista a piede libero. Infine andremo alla scoperta della sorte di A-Trail, colto da un malore nell’ottava puntata della stagione.

Le new entry nel cast di The Boys 2

Oltre al cast originale, che dovrebbe essere del tutto confermato, ci sarà anche l’entrata di alcune new entry. Ecco, perciò, i nuovi attori che faranno parte del cast di The Boys 2 con i relativi personaggi:

  • Aya Cashe è Stormfront, una supercattiva di matrice nazista;
  • Patton Oswald;
  • Shawn Ashmore è Lampfighter, un ex membro dei Sette che ha abbandonato il gruppo in circostanze misteriose, venendo sostituito da Starlight.

Chi, invece, non tornerà di sicuro è l’attrice Elisabeth Shue, ovvero Madelyn Stillwell. Infatti, come già detto in precedenza, il suo personaggio è stato ucciso da Patriota per vendicarsi delle menzogne che gli sono state raccontate. Non ci resta che augurarvi buona visione e ricordarvi che la serie è già stata rinnovata per la stagione 3. Per non perdervi nessun episodio, cliccando qui, potrete abbonarvi alla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Potrete, quindi, decidere se pagare la quota mensile di 4,99 euro oppure quella annuale di 36 euro. Il primo mese, inoltre, è gratuito. Qui, inoltre, potrete trovare molti prodotti, come per esempio le prime stagioni di Grey’s Anatomy, la cui diciassettesima stagione sta per tornare in produzione.

Potrebbero interessarti anche: NOS4A2 non avrà una terza stagione: ecco i motivi