I fan della serie tv Supernatural saranno felici di sapere che è stata fissata la data del finale, dopo ben 15 stagioni e 327 puntate. A svelare l’interessante novità è stata The CW. Gli ultimi episodi della fortunata serie televisiva sarebbero dovuti uscire a maggio ma a causa della pandemia da coronavirus è stato tutto rimandato all’autunno. Curiosi di sapere quando andranno in onda gli ultimi episodi di Supernatural?

Quando andranno in onda gli ultimi episodi di Supernatural

Mancano sette episodi alla fine di Supernatural: cinque sono già stati girati, quindi sono pronti, gli altri due saranno girati entro breve tempo considerando il periodo molto delicato e le restrizioni per il cast già in quarantena in Canada. Detto questo, le ultime puntate saranno trasmesse su The CW da giovedì 8 ottobre mentre l’ultima puntata andrà in onda il 19 novembre, anticipata da uno speciale intitolato Supernatural: The Long Road Home.

La serie tv era stata interrotta a marzo a causa del covid-19 ma il produttore Andrew Dabb aveva da subito rassicurato sul fatto che ci sarebbe stato un finale degno di essere chiamato tale e in considerazione degli ascolti sempre molto positivi. Dai rumors si apprende che cinque episodi sono già pronti, l’attesa è alta per gli ultimi due, che saranno girati appena Jared Padalecki e Jensen Ackles avranno la possibilità. In ogni caso il cast si trova già a Vancouver da qualche settimana.

https://www.instagram.com/p/CC1CtlQAlq4/?utm_source=ig_embed

Nuovi progetti per i due protagonisti

I due attori, infatti, una volta terminata questa lunga esperienza, hanno già davanti dei nuovi progetti: per Jensen Ackles ci dovrebbe essere la terza stagione di The Boys mentre per Jared Padalecki il reboot di Walker Texas Ranger. Nell’ultima stagione di Supernatural, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno combattuto contro Dio e dopo aver rifiutato di uccidere il figlio Jack, si sono arresi alla volontà di Dio stesso. La quindicesima stagione sarà quella finale e scopriremo quale sarà il destino dei due fratelli Winchester.

Per conoscere le novità sulle serie Tv seguiteci sulla nostra pagina Facebook e aggiungete Tutto.TV tra i vostri Preferiti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina