Si avvicina l’uscita del film I Croods 2, come già vi avevamo spiegato un paio di settimane fa. Tra le novità di queste ultime ore spiccano le nuove (e vecchie) identità dei doppiatori italiani per la versione che sarà trasmessa nel nostro Paese. Siete curiosi di conoscere chi doppierà Filo, Speranza e Aurora? Vi accontentiamo subito!

I doppiatori italiani de I Croods 2

La lista completa dei doppiatori della versione italiana de I Croods 2:

  • Alessandro Gassmann è il capofamiglia Filo
  • Virginia Raffaele interpreta Speranza
  • Benedetta Porcaroli è Aurora, la figlia di Speranza
  • Francesco Pannofino confermato nel personaggio di Grug
  • Alice Pagani interpreta la dinamica Hip
  • Leo Gassmann è il giovane Guy

L’unica conferma rispetto al primo capitolo è dunque quella di Francesco Pannofino per il doppiaggio di Grug. Le due new entry di maggiore peso, invece, sono quelle di Alessandro Gassmann (Filo) e Virginia Raffaele, dimostratisi pienamente all’altezza del ruolo già in passato in virtù delle esperienze avute ne Il Grinch (Gassmann) e La famiglia Addams (con la Raffaele interprete di Morticia).

Direttamente dalla serie TV Baby in onda su Netflix abbiamo invece Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, rispettivamente nei ruoli di Aurora e Hip. Prosegue dunque per entrambe il momento magico dal punto di vista lavorativo, dopo il grande successo ottenuto dalla terza stagione di Baby.

Infine, tra i doppiatori de I Croods 2 c’è anche Leo Gassmann, il figlio di Alessandro, divenuto popolare dopo la partecipazione al talent X Factor (2018) e il successo nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo (edizione 2020).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le immagini ufficiali dei character insieme ai doppiatori

Nell’attesa di vedere I Croods 2: Una nuova era al cinema, con la data di uscita fissata al prossimo 23 dicembre, vi lasciamo le foto di tutti i character del secondo capitolo con l’aggiunta del doppiatore.

Potrebbe interessarvi anche: Gioca con me: trama, cast, trailer e data uscita