Come Play – Gioca con me è un film horror che arriverà molto presto in sala. Scopriamo, quindi, tutto quello che bisogna sapere su trama, cast, trailer e data di uscita al cinema in Italia.

La trama di Gioca con me

Si tratta dell’opera prima di Jacob Chase. Il regista ha anche scritto la sceneggiatura. si basa, infatti, sul cortometraggio Larry, il quale è stato pubblicato su YouTube nel 2017. Già in passato questi brevi video sono stati poi ripresi sul grande schermo. Basti pensare, per esempio a Lights Out – Terrore nel buio.

Ma di cosa parla il film Come Play – Gioca con me? Al centro della trama c’è Oliver, un bambino affetto da autismo e che, per tale ragione, viene emarginato e non compreso dai suoi coetanei. Cerca, quindi, conforto attraverso l’uso di tablet, cellulare e computer. Oliver, però, ben presto diventa il bersaglio di una creatura terrificante capace di manifestarsi proprio grazie agli apparecchi elettronici. Solo i suoi genitori potranno salvargli la vita cercando di difenderlo dal terribile mostro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cast di Gioca con me

Vediamo, ora, il cast completo del film Come Play – Gioca con me. Ecco, quindi, la lista degli attori e dei personaggi da loro interpretati:

  • Azhy Robertson (Storia di un matrimonio, Il complotto contro l’America) è Oliver
  • Gillian Jacobs (Community, Love) è Sarah
  • John Gallagher Jr. (Westworld, Modern Love) è Marty
  • Winslow Fegley (The Good Doctor) è Byron
  • Jayden Marine (Titans, God Friended Me) è Mateo
  • Gavin MacIver-Wright (Max & Ruby, Odd Squad) è Zach
  • Rachel Wilson (Nell’erba alta, Impulse) è Jennifer
  • Alana-Ashley Marques (Friends with Benefits) è Aide

Gioca con me: data di uscita

Ma quando esce il film Come Play – Gioca con me? La data di uscita era stata fissata per il 24 luglio 2020. Tuttavia a causa della pandemia da Coronavirus è stata rimandata. Per fortuna, però, sappiamo già quando uscirà nelle sale, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti. La data scelta è quella del 30 ottobre 2020, giusto in tempo per Halloween. Per quanto riguarda l’Italia, invece, dovremo attendere ancora un po’.

Il trailer di Gioca con me

Qui di seguito, adesso, possiamo trovare il trailer ufficiale del film Come Play – Gioca con me. Vi lasciamo al video che, per ora, può essere reperito soltanto in lingua inglese.

Dove guardare Gioca con me in streaming

Non sappiamo dove sarà possibile vedere il film horror Come Play – Gioca con me in streaming una volta arrivato in Italia. Molto probabilmente la pellicola, dopo qualche tempo in sala, verrà mostrato su Sky Cinema. Di conseguenza lo streaming potrà avvenire on demand per tutti gli abbonati al pacchetto Cinema. Il lungometraggio, se così fosse, si potrà trovare anche sul sito Sky Go. Per adesso sono soltanto ipotesi, in realtà è troppo presto per avere delle conferme. tutto quello che possiamo fare è aspettare e vedere cosa accadrà.

Potrebbero interessarti anche: Possessor, ecco il trailer del nuovo film horror diretto di Brandon Cronenberg