Un posto al sole accenderà nuovamente i riflettori sulla story-line delle truffe amorose che vede protagonista Giulia. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 1° ottobre, rivelano che la Poggi cambierà idea circa le indagini in corso su Marco Modica e si recherà dall’ispettore Torre per sapere a che punto sono le investigazioni. Il poliziotto le darà una risposta che la lascerà interdetta e la spingerà a prendere una decisione che potrebbe rivelarsi molto pericolosa. Nel frattempo, Susanna tornerà allo studio Navarra e ciò creerà inevitabilmente tensioni con Niko. Infine, Marina accetterà la proposta di nozze di Fabrizio.

Un posto al sole, anticipazioni 1° ottobre: Giulia prende una decisione potenzialmente pericolosa

Giulia dopo aver ricevuto la telefonata di Marco Modica, ovvero l’uomo che l’ha truffata, ha trovato il coraggio di denunciarlo alla polizia con la speranza che paghi per ciò che ha fatto a lei e ad altre donne. L’ispettore Torre si è subito attivato per cercare le prove a supporto della teoria della Poggi ed ha perquisito sia il luogo di lavoro sia la casa del sospettato sequestrando computer e telefoni.

Tuttavia, l’indagine va per le lunghe e Giulia sembra rassegnata a dover aspettare molto tempo prima di vedere qualche risultato, motivo per il quale ha deciso di non pressare l’ispettore per sapere qualcosa. La situazione, è destinata a cambiare visto che come rivelano le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda giovedì 1° ottobre, la Poggi deciderà di fare visita al poliziotto per sapere a che punto sono le investigazioni. La risposta che riceverà non la soddisferà per nulla e finirà per prendere una decisione potenzialmente pericolosa. Cosa deciderà di fare Giulia?

Un posto al sole, spoiler 1° ottobre: Marina accetta di sposare Fabrizio

Gli spoiler Un posto al sole inerenti l’episodio del 1° ottobre ci dicono che Susanna dopo essersi volontariamente allontanata dallo studio Navarra in seguito al matrimonio saltato con Niko per evitare che la vicinanza con il mancato sposo creasse un clima lavorativo insopportabile, farà ritorno al lavoro ed inevitabilmente accadrà proprio ciò che aveva previsto visto che tra lei ed il Poggi junior scoppieranno immancabilmente tensioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Fabrizio Rosato spiazzerà letteralmente Marina facendole una proposta di matrimonio. La Giordano dopo un primo attimo di sbandamento dovuta alla sorpresa visto che non si aspettava minimamente questo gesto da parte del suo compagno, accetterà di diventare sua moglie.