Giulia Poggi tornerà presto protagonista centrale ad Un posto al sole. La donna che già nel corso delle puntate andate in onda prima dello stop forzato a causa del coronavirus era stata al centro della scena con una storyline incentrata sulle truffe amorose, avrà nuovamente una storia tutta sua e stando a quanto riferiscono le anticipazioni soffrirà molto a causa del suo recente passato. La donna, infatti, a causa di una coincidenza ripenserà all’uomo che l’ha presa in giro e ciò non porterà a nulla di buono.

Un posto al sole: Giulia ripensa a Marcello

Un posto al sole, fin dagli inizi ha trattato di temi sociali e poco prima della pausa di aprile ha parlato ampiamente delle cosiddette truffe amorose portando in scena una story-line in cui alcune persone si sono rispecchiate e la cui protagonista indiscussa è stata Giulia Poggi. La donna, all’epoca dei fatti, grazie ai figli riuscì a capire di essere vittima di un uomo senza scrupoli e sporse denuncia ai carabinieri.

Negli episodi attualmente in onda, Angela appare spesso preoccupata per la madre che passa quasi tutto il suo tempo libero a guardare programmi trash in televisione e si è convinta che non abbia mai davvero superato quel brutto momento vissuto tempo prima. Ebbene, presto, quella brutta storia tornerà al centro delle vicende e una coincidenza farà sì che Giulia ripensi a Marcello, ovvero l’uomo che si è preso gioco di lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anticipazioni Un posto al sole: Giulia turbata dall’incontro con Marco Modica

Giulia dopo aver ripensato a Marcello, ovvero l’uomo che l’ha truffata, deciderà di incontrarlo per avere un confronto con lui. La donna, come si evince dalle anticipazioni, riuscirà effettivamente a parlare con Marco Modica (vero nome dell’uomo) ed uscirà molto turbata da quel confronto al punto tale che cadrà in un profondo stato di rabbia e frustrazione.
Il truffatore, invece penserà subito ad una mossa per evitare la denuncia formale a suo carico. Come finirà questa storia? Al momento gli spoiler Un posto al sole non segnalano nulla a riguardo, ma si potrebbe ipotizzare che la Poggi ne uscirà più forte visto che stando ad alcuni rumor che il portale Tvsoap ha riportato in anteprima, presto l’amore potrebbe tornare a fare capolinea nella vita della donna.