A Un posto al sole, Fabrizio Rosati sta per avere un ruolo centrale nelle vicende ambientate ai Cantieri. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 30 settembre, rivelano che l’uomo prenderà delle decisioni a dir poco sorprendenti sia sul piano professionale sia su quello personale. Nel frattempo, la complicità tra Roberto e Lara si farà sempre più stretta e sembrerà andare al di là dell’ambito strettamente lavorativo. Intanto, i rapporti tra Serena e Filippo si faranno meno tesi nonostante il segreto sulla sua gravidanza ostacoli una possibile riconciliazione. Infine, Patrizio incorrerà in una umiliante sconfitta ad opera di Max Peluso.

Un posto al sole, anticipazioni 30 settembre: Fabrizio sorprende con le sue decisioni

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda il 30 settembre, rivelano che la complicità tra Lara e Roberto, i quali stanno operando insieme contro Marina e Fabrizio, si farà sempre più stretta e si avrà la netta impressione che stia andando al di là dell’ambito lavorativo. Nel frattempo, mentre Ferri e la Martinelli saranno sempre più complici, Fabrizio sorprenderà tutti con le decisioni che prenderà sia sul piano professionale sia su quello personale.  Di cosa si tratterà?

Un posto al sole, trame 30 settembre: Patrizio subisce un’umiliante sconfitta

Serena ha trovato il coraggio di dire a Leonardo che aspetta un bambino, ma questo l’ha gettata in un profondo stato di sconforto. Inoltre, come si evince dalle trame inerenti l’episodio Un posto al sole in onda mercoledì 30 settembre, ora che il segreto sulla sua gravidanza ostacola una possibile riconciliazione con Filippo, i rapporti con lui inizieranno a distendersi. Nel frattempo, se Serena è alle prese con i problemi sentimentali, non se la passerà certamente meglio Patrizio, il quale a causa dell’ansia da prestazione cadrà nella trappola tesagli da Max Peluso. Quest’ultimo, infatti, noterà lo stato d’animo del ragazzo e farà di tutto per metterlo in difficoltà e ci riuscirà.

Il Giordano junior, infatti, incapperà in una mortificante sconfitta nello show di cucina al quale partecipa in rappresentanza di caffè Vulcano. Il ragazzo riuscirà a mettere da parte la sua presunzione e a mettersi in discussione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!