Daniela, la madre della piccola Anna sarà protagonista dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda venerdì 1° ottobre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che la donna cambierà idea e deciderà di riprendere con sé la figlioletta e di farle il battesimo con i coniugi Conti come padrino e madrina. Tuttavia, il giorno previsto per il sacramento, la donna non si presenterà in chiesa con la bambina mettendo in allarme Marta e Vittorio. Nel frattempo, Federico rivelerà ai genitori di aver lasciato Roberta mentre Ludovica verrà a sapere che Nicoletta è in procinto di tornare a Milano e chiederà a Cosimo di non dire nulla a Riccardo.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 1° ottobre: Ludovica scopre che Nicoletta sta per tornare

Salvatore e Marcello si sono impegnati tanto e finalmente tutto è pronto per aprire la Caffetteria anche di sera, ma gli imprevisti saranno dietro l’angolo. Nel frattempo, Federico dopo aver deciso di chiudere la sua relazione con Roberta, metterà al corrente i genitori della novità.

Poco dopo, stando alle anticipazioni Il Paradiso delle signore del 1° ottobre, Ludovica scoprirà che Nicoletta è pronta a tornare a Milano dopo la fine del matrimonio con Cesare e chiederà a Cosimo di non dire nulla a Riccardo dell’imminente ritorno della Cattaneo. Bergamini lo farà oppure riferirà la novità all’amico?

Il Paradiso delle signore, spoiler 1° ottobre: Daniela fa spaventare i coniugi Conti

Vittorio Conti ha rivisto Daniela, la madre di Anna per sapere se avesse nel frattempo cambiato idea, ma la donna gli ribadirà di non volerne sapere più nulla della bambina. Tuttavia, come rivelano gli spoiler Il Paradiso delle signore in onda il 1° ottobre, la donna cambierà idea non appena scoprirà che i Conti non hanno i requisiti per adottare la figlioletta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Daniela, a quel punto, deciderà di riprendere la piccola con sé e di farle impartire il Battesimo scegliendo Marta e Vittorio come madrina e padrino. Il giorno della cerimonia battesimale, però, la giovane non si presenterà in chiesa facendo spaventare non poco i Conti che temeranno il peggio. Per quale motivo sarà fuggita Daniela? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.