Federico Cattaneo andrà totalmente in crisi a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 30 settembre, rivelano che il ragazzo disilluso dall’amore a causa del reciproco tradimento dei suoi genitori, lascerà Roberta. Nel frattempo, Marta sarà disposta veramente a tutto pur di tenere con sé la piccola Anna mentre Vittorio incontrerà nuovamente la madre della neonata, la quale ribadirà di non voler riprendere con sé la figlioletta. Intanto, Salvatore e Marcello ce la metteranno tutta per poter aprire la caffetteria anche di sera e potranno contare sui loro amici per riuscirci.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 settembre: Vittorio incontrerà nuovamente la madre di Anna

Marta e Vittorio de Il paradiso delle signore

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda mercoledì 30 settembre, rivelano che Federico dopo aver scoperto che anche sua madre Silvia ha tradito Luciano in passato, deciderà di affrontarli mentre Clelia sentendosi in qualche modo responsabile della crisi familiare dei Cattaneo, avrà un crollo emotivo.

Nel frattempo, Marta sarà disposto a tutto pur di tenere la piccola Anna con sé mentre Vittorio incontrerà nuovamente la madre della bambina, la quale gli confermerà che non ha nessuna intenzione di riprendere con se la piccolina. Al Paradiso, intanto, si lavorerà alacremente per lanciare al più presto la linea bambino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, spoiler 30 settembre: Federico lascia Roberta

Salvatore e Marcello si sono resi conto che i guadagni della Caffetteria non sono così floridi come credevano ed hanno pensato di tenere aperta l’attività commerciale anche di sera per poter incrementare le entrate. Come si evince dagli spoiler inerenti l’episodio in onda mercoledì 30 settembre, i due soci in affari si organizzeranno per riuscire nel loro intento e potranno contare sull’aiuto di validi alleati, ma gli imprevisti saranno dietro l’angolo.

Nel frattempo, Federico, dopo aver affrontato i suoi genitori, e deluso dal tradimento reciproco, non credere più nell’amore e questo gli darà la forza di chiudere la sua relazione con Roberta. La ragazza non farà nulla per fargli cambiare idea, ormai convinta che non ci sia più nulla da fare per salvare la loro storia. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.