I prossimi episodi de Il Paradiso delle signore saranno molto movimentati. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 28 settembre al 2 ottobre, rivelano che Nicoletta tornerà a Milano con la piccola Margherita dopo la fine del suo matrimonio con Cesare. Nel frattempo, Marta e Vittorio ritrovano la madre naturale della piccola Anna, la quale ribadirà la sua intenzione di non riprendere la bambina con sé anche se in seguito cambierà idea e deciderà di farla battezzare con i Conti come padrini.

Poco dopo, Federico scoprirà che anche Silvia ha tradito Luciano e disilluso dall’amore lascerà Roberta mentre Cosimo troverà il coraggio di dire a Riccardo che è stato lui a mandare a monte il suo piano di fuga con Nicoletta. Infine, Salvatore e Marcello dovranno trovare un modo per aumentare i guadagni della Caffetteria.

Il Paradiso delle signore, spoiler al 2 ottobre: Federico scopre che Silvia ha tradito Luciano

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 28 settembre al 2 ottobre, rivelano che Vittorio e Marta continueranno a cercare un cavillo legale che possa permettere loro di adottare la piccola Anna, ma l’unica soluzione sarà quella di ritrovare la madre biologica della bimba. Poco dopo, don Saverio darà loro la bella notizia, ovvero che la madre di Anna è stata trovata e possono incontrarla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Federico dopo aver scoperto che suo padre ha una relazione extraconiugale con Clelia, non riuscendo ad accettarlo, sarà scontroso con sua madre Silvia e con Roberta. Il giovane continuerà ad essere arrabbiato con suo padre, ma una sera scoprirà per caso che anche Silvia in passato ha tradito Luciano.

Il Paradiso delle signore, trame fino al 2 ottobre: Federico lascia Roberta

Le trame Il Paradiso fino al 2 ottobre ci dicono che Salvatore e Marcello scopriranno che la Caffetteria non va così bene come credevano e dovranno trovare al più presto un’idea per risollevare i conti. Per loro fortuna, Laura avrà un’idea che potrebbe rivelarsi vincente. La Venere proporrà loro di tenere aperta l’attività anche di sera. I due, accoglieranno con gioia la proposta dell’amica e si organizzeranno per tenere aperta la Caffetteria anche di sera, ma purtroppo ci saranno degli imprevisti.

Nel frattempo, Marta sarà disposta a tutto pur di tenere con sé la piccola Anna mentre Vittorio incontrerà Daniela, la madre naturale della bambina, la quale gli confermerà che non ha nessuna intenzione di riprendersela. Più tardi, Federico, disilluso dall’amore a causa della crisi dei genitori, lascerà Roberta, la quale non farà nulla per fargli cambiare idea.

Il Paradiso delle signore: Nicoletta torna a Milano

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedremo Salvatore e Marcello pronti per la festa di apertura serale della Caffetteria, ma purtroppo non potranno farlo, in quanto non hanno ottenuto i permessi necessari. Nel frattempo, Ludovica dopo aver scoperto che Nicoletta è in procinto di tornare a Milano dopo la fine del matrimonio con Cesare e chiederà a Cosimo di non dire nulla a Riccardo. Il giovane glielo prometterà, ma poi stanco di spalleggiarla, confesserà al Guarnieri che è stato lui ad informare Adelaide del piano di fuga con Nicoletta.

Poco dopo, Vittorio verrà a conoscenza della terribile storia di Daniela, la mamma di Anna mentre lei scoperto che i Conti non possono per legge adottare la figlioletta, deciderà di riprenderla con sé e di battezzarla con Vittorio e Marta come padrini. Il giorno prestabilito per il sacramento, però, non si presenterà in chiesa salvo poi tornare dai coniugi Conti con la piccola Anna per spiegare loro il motivo della fuga. Infine, i Cattaneo mentre sono a cena, riceveranno una visita inaspettata: si tratta di Nicoletta che è tornata a Milano.