Martedì 29 settembre 2020 tornano le vicende ambientate ad Acacias. Su canale 5, a partire dalle 14:10, andrà in onda una nuova puntata di Una vita dove le trame riprenderanno dal momento in cui Liberto sarà stato assolto dalle accuse di aver violentato Genoveva. Rosina seppur felice per lui, non riuscirà ancora a passare sopra al tradimento e prenderà una decisione del tutto inaspettata. La donna infatti, deciderà di lasciare per sempre Acacias e lo comunicherà proprio al marito. Come la prenderà Liberto? Vediamo nel dettaglio cosa riservano le anticipazioni della nuova puntata.

Una vita, spoiler 29 settembre: Liberto assolto, Rosina respinge Ignacio

Finalmente per Liberto sarà arrivata una buona notizia. L’uomo infatti, verrà prosciolto da tutte le accuse. L’intervento di Genoveva al processo sarà stato determinante e il giudice avrà ritenuto opportuno assolvere l’imputato. Liberto potrà fare ritorno nel quartiere da uomo libero. Dando uno sguardo alla trama della nuova puntata di Una vita, Rosina respingerà le avances dell’amico Ignacio. La donna comunque, sarà decisa a voltare pagina, visto non si sentirà più felice ad Acacias. Gli ultimi accadimenti l’avranno profondamente segnata e, per tale motivo,  prenderà una decisione inaspettata che andrà a comunicare in primis proprio a Liberto.

Una vita, trama 29 settembre: Rosina vuole abbandonare Acacias per sempre

Nel corso dell’appuntamento del 29 settembre dunque, Rosina riferirà al marito la sua intenzione di lasciare il quartiere e trasferirsi in Portogallo dove, come noto, risiede la figlia Leonor. Un brutto colpo per Liberto, che non avrà fatto nemmeno in tempo a gioire per la vittoria al processo. Dando uno sguardo alle prossime puntate, l’uomo non sarà affatto d’accordo con la decisione della moglie e non vorrà perderla. Sia Liberto che Susana, cercheranno di farle cambiare idea, ma i loro sforzi sembreranno cadere nel vuoto. Rosina lascerà definitivamente Liberto e il quartiere per rifarsi una vita lontano da tutti?

In attesa di scoprire il destino di Rosina e Liberto, si ricorda che Una vita attende i telespettatori tutti i pomeriggi su canale 5, nel consueto orario delle 14:10, subito dopo la messa in onda di Beautiful. Collegandosi al sito Mediaset Play, è possibile rivedere le puntate già andate in onda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!