Buone notizie in arrivo per Liberto nelle prossime puntate di Una vita. Le anticipazioni settimanali riguardanti ciò che andrà in onda dal 27 settembre al 3 ottobre, svelano infatti che il marito di Rosina, verrà assolto dalle accuse di violenza. Dando uno sguardo alle altre vicende ambientate nel ricco quartiere di Acacias, si verrà finalmente a sapere il motivo che indusse al mutismo la giovane Camino. Attraverso dei flashback infatti, i telespettatori di Canale 5 scopriranno che la ragazza tempo prima, aveva subito una violenza. Importanti novità anche per Rosina, che sembrerà essere vicina a lasciare il quartiere.

Una vita, anticipazioni al 3 ottobre: Liberto scagionato da tutte le accuse

Anche la prossima settimana di programmazione di Una vita sarà densa di emozioni. Dando uno sguardo alle trame delle puntate in onda da domenica 27 settembre a sabato 3 ottobre, si vedrà Liberto finalmente scagionato da tutte le accuse. Genoveva avrà ritrattato le sue dichiarazioni e il marito di Rosina tornerà da uomo libero ad Acacias. Qui, dovrà fare i conti con un’importante decisione della moglie, la quale gli riferirà di voler partire per il Portogallo per ricongiungersi a Leonor. Intanto Ramon e Carmen decideranno di proseguire i preparativi per le nozze, mentre Cinta e Antonito vorranno saperne di più sul rapporto che lega Ledesma ed Emilio.

Una vita, trame 27 settembre-3 ottobre: Rosina vuole lasciare Liberto e Acacias

Nel corso delle puntate, Cinta verrà a sapere la verità sul passato di Emilio e sul suo fidanzamento con la figlia di Ledesma. Attraverso dei flashback, si scoprirà che Camino, tempo addietro, aveva subito violenza da un certo Federico, figlio del proprietario della tenuta Valdeza. Nel frattempo, Liberto e donna Susana, cercheranno di convincere Rosina a non partire per il Portogallo e chiederanno anche a Felicia di intercedere. Rosina però, sembrerà essere più che mai determinata lasciarsi il passato alle spalle e ricongiungersi con Leonor. Dalle anticipazioni inoltre, si vedrà come Cinta, venuta a conoscenza del grande segreto dei Pasamar, cercherà di aiutare Emilio a rompere il fidanzamento con la figlia di Ledesma. Ci riuscirà?

Questo e molto altro nelle puntate di Una vita in onda dal 27 settembre al 3 ottobre su canale 5, a partire dalle 14:10. Si ricorda che, per rivedere quanto già trasmesso, basta collegarsi al sito Mediaset Play.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina