Nuovo appuntamento con le anticipazioni giornaliere di Una vita e riguardanti in particolare ciò che accadrà nella puntata del 28 settembre 2020. Su canale 5 a partire dalle 14:10, i fan della soap ambientata ad Acacias vedranno come il gesto di generosità di Genoveva avrà permesso a Lolita di rientrare in possesso della sua bottega. Proprio grazie a Genoveva e alle sue dichiarazioni nel corso del processo a Liberto, l’uomo verrà assolto dalle accuse di averla violentata. Un duro smacco per Alfredo che, a questo punto, non si fiderà più della moglie.

Una vita, spoiler: Genoveva fa marcia indietro e aiuta i vicini di Acacias

La dark lady di Acacias, nelle ultime puntate, sembra aver cambiato rotta, soprattutto da quando ha cominciato a legarsi a Felipe. La Salmeron infatti, avrà offerto del denaro ai vicini di Acacias, consentendo in questo modo a Lolita di riscattare la bottega da Alfredo. Un gesto di generosità quello di Genoveva, che lascerà stupiti anche i telespettatori di Una vita che ben conoscono di cosa sia capace la donna. Cosa avrà realmente in mente la ‘cattivona’ di Acacias? Per lei sarà arrivato anche il momento di presenziare al processo contro Liberto, accusato da Alfredo di averle fatto violenza.

Una vita, trama 28 settembre: Liberto viene assolto grazie a Genoveva

Nel corso del nuovo appuntamento di Una vita di lunedì 28 settembre, Liberto si ritroverà dinnanzi al giudice per rispondere delle accuse mosse nei suoi confronti. L’uomo, sempre grazie a Genoveva, verrà assolto. Le accuse contro di lui cadranno e potrà fare ritorno nel quartiere da uomo libero. Intanto Alfredo non si fiderà più di Genoveva e si rifiuterà di coinvolgerla ancora nei suoi diabolici piani. Ledesma invece, vedrà Cinta ed Emilio in teneri atteggiamenti e non la prenderà affatto bene. Dando uno sguardo alle prossime puntate di Una vita, Liberto apprenderà che la moglie Rosina è intenzionata a lasciare lui e il quartiere per sempre. La donna infatti, vorrà trasferirsi in Portogallo da Leonor. Riuscirà Liberto a fermarla?

Per tutti i dettagli si rimanda alla visione della nuova puntata di Una vita, in onda lunedì 28 settembre 2020 su canale 5, nel consueto orario delle 14:10. Si ricorda che, su Mediaset play, sono disponibili gli episodi già trasmessi nei giorni precedenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina