Serena sarà ancora protagonista nella puntata Un posto al sole in onda martedì 29 settembre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che la giovane dopo essere riuscita a dire a Leonardo di essere in attesa di un figlio, cadrà in un profondo stato di sconforto. Nel frattempo, Roberto proverà nuovamente ad aprire gli occhi a Marina sul conto di Fabrizio, ma quest’ultimo spiazzerà la donna. Infine, Patrizio sarà messo in grave difficoltà da Max Peluso.

Un posto al sole, anticipazioni 29 settembre: Serena in preda allo sconforto

Serena farà un test di gravidanza per scoprire se la sua sensazione è reale o meno ed il risultato sarà positivo. La Cirillo, dunque, scoprirà di essere in attesa di un figlio ed inizierà a chiedersi chi sia il padre del bambino. Alla fine, si convincerà che il figlio che in grembo sia di Leonardo visto che è molto tempo che non sta con Filippo.

Serena, a quel punto, non saprà se parlare con lui o no, ma poi come si evince dalle anticipazioni relative all’episodio Un posto al sole del 29 settembre, troverà il coraggio di parlare con l’uomo e di dirgli che è incinta. La Cirillo, però, subito dopo averglielo detto, cadrà in un profondo sconforto visto che si sentirà sotto pressione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un posto al sole, trame 29 settembre: Fabrizio sorprenderà Marina

Le trame Un posto al sole inerenti la puntata in onda martedì 29 settembre, rivelano che Roberto dopo aver messo a punto un minuzioso piano per portare i Cantieri al punto di non ritorno, proverà nuovamente a convincere Marina che Fabrizio non è il brav’uomo che vuole far credere di essere. L’uomo, tuttavia, non ci riuscirà, in quanto Rosati prenderà una decisione che spiazzerà completamente la Giordano.

Nel frattempo, Max Peluso a Caffè Vulcano si renderà conto che Patrizio è in preda all’ansia da prestazione e per tale motivo farà di tutto per metterlo in difficoltà e sembrerà riuscire nel suo intento.  Il Giordano Junior riuscirà a superare le difficoltà oppure finirà per subire una cocente delusione che lo spingerà a riflettere sul suo comportamento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.