Un posto al sole darà ancora spazio alla story-line che vede protagonista Serena nei prossimi episodi. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 28 settembre al 2 ottobre, rivelano che la Cirillo scoperto di essere incinta, affronterà Leonardo e lo metterà al corrente della novità. Nel frattempo, Roberto in combutta con Lara cercherà di portare i cantieri ad un punto di non ritorno e vorrà aprire gli occhi a Marina sul conto di Fabrizio, ma quest’ultimo prenderà delle decisioni inaspettati. Poco dopo, Patrizio subirà una cocente sconfitta nello show televisivo di Peluso e dovrà mettersi in discussione mentre Giulia prenderà una decisione potenzialmente pericolosa. Infine, Cinzia circuisce per bene Cotugno, il quale non si presenta al lavoro.

Un posto al sole, anticipazioni al 2 ottobre: Serena affronta Leonardo

Le anticipazioni Un posto al sole dal 28 settembre al 2 ottobre, rivelano che Serena dopo aver scoperto di essere in attesa si un bambino e convinta che sia di Leonardo, deciderà di affrontarlo in modo diretto. La donna, gli dirà di essere incinta, ma poi sarà preda dello sconforto. Come se non bastasse, proprio ora che la gravidanza non sembrerà lasciare spazio ad una riconciliazione, i rapporti con Filippo si faranno più distesi. Nel frattempo, Roberto complice di Lara contro Marina e Fabrizio, deciderà di portare i Cantieri sull’orlo del fallimento.

L’uomo, inoltre, cercherà di aprire gli occhi a Marina sul conto di Fabrizio, ma quest’ultimo prenderà una decisione che spiazzerà la Giordano. In realtà, Rosati prenderà ben due decisioni sorprendenti, una sul lato professionale e l’altro su quello personale mentre Roberto e Lara saranno sempre più complici. Più tardi, al Caffè Vulcano, Max Peluso farà di tutto per mettere in difficoltà Patrizio e sembrerà riuscirci. Il giovane, infatti, subirà una mortificante sconfitta nel programma televisivo a cui partecipa con il locale e dovrà mettersi in discussione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, trame 28 settembre- 2 ottobre: Giulia prende una decisione potenzialmente pericolosa

Serena non sarà l’unica ad avere problemi, oltre a lei ci sarà Giulia, la quale ha avuto il coraggio di denunciare Marco Modica, l’uomo che l’ha truffata, ma avrà il timore che quest’ultimo non pagherà per ciò che ha fatto. Come si evince dalle trame Un posto al sole fino al 2 ottobre, la Poggi si recherà dall’ispettore Torre per sapere a che punto sono le indagini su Modica. La risposta che gli darà l’ispettore, non le piacerà per nulla e così finirà per prendere una decisione che potrebbe rivelarsi pericolosa.

Un posto al sole: duro confronto tra Niko e Susanna

Susanna tornerà allo studio Navarra e ciò creerà inevitabili tensioni con Niko mentre Marina accetterà la proposta di nozze di Fabrizio.  Niko e Susanna, poi, avranno un doloroso confronto che metterà a dura prova il giovane Poggi. Il ragazzo per cercare di anestetizzare il suo malessere, deciderà di fare un’uscita serale. Nel frattempo, Alex tornata da una piccolissima vacanza, si alleerà con Samuel contro Patrizio creando così, i presupposti per un crescente clima di tensione al Vulcano.

Infine, Cinzia dopo aver capito che Cotugno è ricco ed essersi insidiata in casa sua, se lo lavorerà per bene mentre Guido proverà a capire per quale motivo il suo sottoposto non si è recato al lavoro e soprattutto quando abbia intenzione di riprendere servizio con la speranza che lo faccia al più presto.