Nei prossimi episodi di Un posto al sole, una notizia incredibile manderà ancor di più in crisi Serena. Le anticipazioni rivelano che la donna effettuerà un test di gravidanza per capire se la sensazione che ha da qualche giorno è giusto o meno e scoprirà di essere effettivamente in attesa di un figlio. La Cirillo già provata dalla difficile separazione da Filippo e dall’udienza per l’affido della bambina che ha portato ad un affido congiunto, sarà sconvolta dalla notizia e non saprà bene cosa fare. Tuttavia, deciderà di parlare con Leonardo per metterlo al corrente della novità mentre non dirà nulla al consorte. Il figlio che porta in grembo è davvero dell’Arena come crede lei oppure no?

Anticipazioni Un posto al sole, Serena scopre di essere incinta

Serena Cirillo ha iniziato ad avvertire diversi malesseri compatibili con una eventuale gravidanza ed infatti ha confessato a Giulia il suo sospetto di essere incinta. La donna, deciderà di comprendere se si tratta soltanto di una sensazione oppure è davvero in attesa di un figlio e per tale motivo farà un test di gravidanza. Come si evince dalle anticipazioni sui prossimi episodi di Un posto al sole, Serena è effettivamente in stato interessato.

La notizia che solitamente riempe di gioia, questa volta la getterà in uno stato di angoscia e turbamento al punto che non saprà cosa fare. Serena come prima cosa si confiderà nuovamente con Giulia rivelandole i suoi sentimenti più puri e poi deciderà di andare a parlare con Leonardo.

Un posto al sole: Leonardo o Filippo, chi è il padre del bambino che aspetta Serena?

Serena, come detto, deciderà di parlare con Leonardo, l’uomo con il quale ha intrecciato una relazione dopo la separazione da Filippo e dal quale ha avuto una tremenda delusione (le ha trovato della droga in una giacca). La Cirillo, infatti, è convinta che il bambino che aspetta sia del nuovo compagno e così vorrà metterlo al corrente della novità mentre a Filippo non dirà nulla. La donna, sceglierà di non parlare all’ex marito della sua gravidanza un po’ perché certa che il figlio sia di Leonardo e un po’ per il timore che l’uomo possa utilizzarla come arma contro di lei nella guerra giudiziale che ha intrapreso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Se Serena è certa di chi sia il papà del bimbo che aspetta, il fedele pubblico di Un posto al sole non è affatto dello stesso avviso e sui vari forum dedicati alla soap partenopea è già partito il toto-papà. Alcuni telespettatori, infatti, sono convinti che il papà possa essere Filippo e non Leonardo visto che spesso la soluzione più scontata non è quella corretta ed inoltre Upas ha abituato il pubblico a clamorosi colpi di scena. In attesa di scoprire chi è realmente il papà del bimbo che aspetta Serena, sono aperte le scommesse.