Raimondo Todaro ci sarà oppure no nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2020, in onda questa sera su Rai Uno? Lo sappiamo, in teoria il nostro dovrebbe essere un articolo di anticipazioni (ci sono comunque), ma abbiamo comunque scelto di parlare per prima cosa del caso della settimana: l’operazione subita dal maestro di ballo per appendicite, che ha costretto Elisa Isoardi ad allenarsi in questi giorni senza la sua guida. Per due volte Milly Carlucci è intervenuta su Twitter, con aggiornamenti puntuali sulle condizioni di salute del ballerino, ma ad oggi, a poche ore dalla diretta, c’è il silenzio più assoluto.

Il mistero su Raimondo Todaro

L’ultimo “bollettino” su Raimondo Todaro risale allo scorso 23 settembre e a fornirlo è stata la stessa Milly in un tweet: “Raimondo fortunatamente sta bene, oggi non è una giornata brillantissima ma si sa che questo è l’andamento di un post-operatorio, però Raimondo è sulla sua strada di recupero“. E ancora: “Non abbiamo ancora alcun tipo di esternazione da parte dei medici su quello che succederà sabato (oggi ndr), cioè se lui ci potrà essere con noi, anche solo per applaudire tanto per dire. Quando sapremo qualcosa ve lo dirò“.

Ecco, evidentemente non si sa ancora nulla visto il silenzio di tutti gli account social legati al programma e ai due concorrenti (Elisa e Raimondo). Qualcosa però ci dice che, in un modo o nell’altro, Raimondo sarà sulla pista da ballo stasera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le anticipazioni (reali)

Vediamo ora, brevemente, quali sono le anticipazioni sulla seconda puntata. Iniziamo subito col svelare l’identità del ballerino per una notte, anche se sarebbe meglio dire i ballerini per una notte: infatti, il generale Milly ha annunciato l’ingaggio dei Ricchi e Poveri. Non chiedeteci quale tipo di performance porteranno in scena questa sera perché non ne abbiamo la più pallida idea (a memoria non ci ricordiamo un caso simile).

Infine, confermata l’assenza di Samuel Peron, risultato di nuovo positivo al secondo tampone dopo la negatività di quello precedente. Quindi Rosalinda Celentano ballerà di nuovo con l’affascinante Tinna Hoffmann.

Potrebbe interessarvi anche: Ballando con le stelle 2020, Paolo Conticini vince la prima puntata davanti alla Isoardi