Riparte oggi, venerdì 18 settembre, il programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, in onda su Rai 1 alle ore 21.25. La decima edizione del programma TV torna ad allietare il fine settimana della Rai con alcune interessanti novità che riguardano la giuria e i concorrenti.

Novità Tale e Quale Show per la giuria e il numero dei concorrenti

Tale e Quale Show inizierà con alcuni cambiamenti legati alla modalità del gioco. Prima di tutto, come scrive anche TelePiù, i concorrenti scenderanno da 12 a 10, 5 uomini e 5 donne, per semplificare il programma nel rispetto delle regole anti-covid. Altra importante novità riguarda il tempo a disposizione per giocare, che sarà maggiore rispetto al passato. Inoltre, la giuria avrà più spazio per commentare e ci sarà anche più tempo per le votazioni. Nella giuria sono stati confermati Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi.

I concorrenti di Tale e Quale Show

Per quanto riguarda i concorrenti di Tale e Quale Show, Carlo Conti ha scelto i cantanti Pago e Virginio Simonelli, il doppiatore e attore Luca Ward, il comico Francesco Paolantoni, l’attore spagnolo Sergio Muniz, l’imitatrice Francesca Manzini, la nota soubrette Carmen Russo, la conduttrice Carolina Rey, la performer Giulia Sol e la cantante Barbara Cola. A proposito di Pago, Carlo Conti ha svelato, durante un’intervista a Tv Mia, che vorrebbe dargli il giusto spazio per far apprezzare maggiormente le sue qualità canore. Il cantante, infatti, nell’ultimo anno è stato più conosciuto al pubblico per aver partecipato dapprima a Temptation Island con l’ex fidanzata Serena Enardu e il seguito al Grande Fratello Vip. il conduttore ha avuto belle parole anche per altri concorrenti:

Luca Ward che, per la prima volta, si cimenterà con le imitazioni; l’attore Sergio Muniz che è qui per dimostrare di essere bravo oltre che bello; Francesco Pantaloni che sarà la ‘scheggia impazzita’ e il cantante Virginio Simonelli“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ricordiamo che nella nuova edizione di Tale e Quale Show, che inizierà questa sera, non sarà presente il pubblico per rispettare le norme covid che, come stiamo vedendo, stanno interessando molti programmi TV già partiti o in partenza. Carlo Conti aveva anche confermato che la produzione era stata costretta a prendere una sala trucco e uno studio in più per rispettare il distanziamento.

Leggi anche: Palinsesti Tv autunno 2020, tutte le sfide serali tra Canale 5 e Rai 1