Un posto al sole nei prossimi episodi darà grande spazio a due story-line molto importanti. Da una parte, la truffa amorosa e dall’altra la separazione giudiziale tra Serena e Filippo. Le anticipazioni relative alle puntate dal 20 al 25 settembre, rivelano che Giulia sarà indecisa se denunciare o meno Marco Modica, ovvero l’uomo che l’ha truffata. Nel frattempo, Serena si vedrà costretta a fare un doloroso passo dopo il provvedimento del giudice mentre Cinzia cercherà di approfittarsi di Cotugno una volta scoperta la sua ricchezza. Infine, Patrizio andrà incontro ad una cocente delusione a causa di Max Peluso mentre Marina sarà indecisa se andare avanti o meno con la costruzione dello yatch del magnate russo.

Un posto al sole, trame 21-25 settembre: Serena compirà un passo molto doloroso

Le anticipazioni Un posto al sole, rivelano che Giulia in seguito alla telefonata di “Marcello” sarà talmente turbata da non sapere se sporgere o meno denuncia. L’indecisione della Poggi sarà dovuta anche al timore che i truffatori non paghino per le loro colpe. Nel frattempo, l’esito dell’udienza di separazione metterà a dura prova sia Filippo sia Serena. Quest’ultima, si vedrà persino costretta a fare un passo molto doloroso per rispettare il provvedimento del giudice. Più tardi, Cotugno incontrerà Cinzia Maiori sua possibile nuova inquilina.

Intanto, Giulia spererà che l’uomo che l’ha raggirata paghi per ciò che ha fatto mentre lui si presenterà in commissariato per dare la sua versione della storia. Poco dopo, Cinzia resasi contro che Cotugno è un uomo ricco, proverà a sedurlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, Giulia nonostante i suoi problemi cercherà di sostenere Serena, la quale però, non riuscirà a trarne beneficio visto che sarà sempre più stressata per le vicende legate alla separazione. Poco dopo, Diego aiuterà Michele a preparare la trasmissione raccogliendo le testimonianze dei rider della città. Patrizio sarà molto ansioso per il programma tv e per tale motivo costringerà il povero Samuel a dei turni lavorativi massacranti. Purtroppo per il Giordano, Max Peluso ha in serbo una brutta sorpresa per lui.

Un posto al sole, spoiler al 25 settembre: Leonardo vuole un confronto con Serena

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, vedremo Marina molto combattuta tra la voglia di portare avanti la costruzione dello yatch del magnate russo e la paura legata al rischio di impresa in seguito ad un teso confronto con Lara Martinelli.

Nel frattempo, Leonardo darà l’impressione di non volersi rassegnare a perdere Serena mentre lei vorrà verificare se una sua “sensazione” sia reale o meno. Poco dopo, Patrizio farà molta fatica a riprendersi dalla delusione infertagli da Max Peluso. Il ragazzo riuscirà a capire che la chiave per il successo è il gioco di squadra?

Il magnate russo avanzerà delle nuove richieste per il suo yatch e ciò farà sì che Marina, Fabrizio e Roberto dovranno per forza di cose decidere se andare avanti oppure tirarsi indietro. Un clamoroso colpo di scena, però, potrebbe cambiare gli scenari.

Nel frattempo, Serena dopo aver avuto i risultati del test, si recherà da Giulia alla quale confiderà i suoi sentimenti più profondi mentre Leonardo cercherà un confronto con lei. Più tardi, Renato sarà molto in ansia per suo figlio Niko e a giusta ragione. Il giovane, infatti, riceverà d’improvviso una notizia che potrebbe turbarlo ancor più di quanto già non lo fosse.