Una vita torna a tenere compagnia ai telespettatori anche nel pomeriggio di giovedì 24 settembre 2020. A partire dalle 14:10 su canale 5, per i fedelissimi della soap ambientata ad Acacias, vi sarà finalmente una lieta notizia. Lolita confiderà a Fabiana di essere incinta. La bottegaia però, non sembrerà così entusiasta della notizia e chiederà a Fabiana di mantenere il riserbo sulla confidenza appena fatta. Intanto, Ignacio confesserà a Rosina i suoi veri sentimenti. La moglie di Liberto accetterà la corte di Ignacio? Nel quartiere ci sarà anche grande curiosità in merito al nuovo arrivato Ledesma.

Una vita, anticipazioni: l’arrivo di Ledesma agita il quartiere

La trama di Una vita in onda il 24 settembre 2020, riprenderà dal momento in cui Copernico Ledesma avrà fatto il suo arrivo ad Acacias. L’uomo come noto, si sarà presentato al cospetto di Emilio con fare intimidatorio e tutti nel quartiere, capiranno che la famiglia Pasamar avrà un conto in sospeso con l’uomo. Qualcosa di grave sembra essere successo nel loro passato e, solo con il prosieguo delle puntate, verrà svelato il mistero. Intanto Ledesma alloggerà presso la pensione di Servante e Fabiana. Rosina invece, si ritroverà al cospetto di Ignacio, il quale non riuscirà a fare a meno di confessarle i sentimenti che prova per lei. La donna però, non sembrerà essere disposta ad aprirgli il suo cuore.

Una vita, trama 24 settembre: Lolita confida a Fabiana di essere incinta

I telespettatori di Una vita da qualche puntata, non hanno potuto fare a meno di notare i malesseri di Lolita. La bottegaia continuerà ad avere dei capogiri e sarà solo dopo le insistenze di Fabiana, che andrà a farsi visitare da un medico. Sarà così che la moglie di Antonito scoprirà di essere incinta. Quella che dovrebbe essere una lieta novella, sembrerà però non rallegrare la donna, preoccupata per la situazione economica disastrosa della sua famiglia. Come noto, la bottega starà per passare nelle mani di Alfredo e questo, non potrà far altro che gettare nello sconforto Lolita. la donna confiderà solo a Fabiana di essere incinta, invitandola però a non dirlo a nessuno. Riuscirà Fabiana a mantenere il segreto sulla gravidanza dell’amica?

Per ulteriori dettagli si rimanda alla visione della nuova puntata di Una vita, in onda giovedì 24 settembre 2020 su canale 5, a partire dalle 14:10. Si ricorda inoltre che, sul sito Mediaset Play, è possibile rivedere gli episodi andati in onda nei giorni precedenti.