Continuano anche mercoledì 23 settembre 2020 le appassionanti vicende di Una vita. Su canale 5, a partire dalle 14:10, andrà in onda un nuovo episodio dove farà la sua comparsa un nuovo personaggio. Si tratta di Ledesma un misterioso uomo che sembrerà far parte del passato della famiglia Pasamar. L’uomo sembrerà avere un conto in sospeso con Emilio e la sua famiglia e non tarderà a minacciare il ragazzo. Cosa nasconderanno Felicia, Emilio e Camino? In attesa si scoprirlo, si vedrà Marcia sempre più afflitta dopo aver visto il bacio tra Felipe e Genoveva. Ma quali saranno i veri sentimenti dell’avvocato?

Una vita, trama 23 settembre: Ledesma minaccia Emilio

L’appuntamento per tutti gli appassionati di Una vita è come sempre alle 14:10 su Canale 5. Il prossimo 23 settembre un nuovo personaggio farà il suo ingresso nella soap. Si tratta di un certo Ledesma, un tipo losco che giungerà ad Acacias con un atteggiamento intimidatorio. L’uomo infatti non perderà tempo e farà visita ad Emilio minacciandolo. Si intuirà quindi, che la famiglia Pasamar avrà un conto in sospeso con Ledesma. Ma di cosa si tratta? Un interrogativo che verrà svelato con il prosieguo delle puntate.

Una vita, anticipazioni: Marcia innamorata di Felipe?

In attesa di capire cosa leghi Ledesma a Emilio, Felicia e Camino, Marcia sarà sempre più afflitta, sopratutto dopo aver visto Genoveva e Felipe baciarsi. Un duro colpo per la domestica, che ormai si è innamorata del suo ‘signore’. Nonostante la Sampaio sia una spia al servizio di Ursula, questo non le avrà impedito di innamorarsi di Felipe e ciò non potrà che acuire i suoi sensi di colpa. Ma come andrà a finire questo triangolo amoroso Felipe, Genoveva e Marcia? Dando uno sguardo alle puntate successive di Una vita, anche Rosina sarà alle prese con una dichiarazione d’amore inaspettata, quella di Ignacio. La donna però, rifiuterà il corteggiamento del suo vecchio amico, per buona pace di Liberto.

Per ulteriori dettagli su quanto accadrà di nuovo ad Acacias, si rimanda alla visione della puntata del 23 settembre 2020. L’appuntamento è alle 14:10 su Canale 5. Si ricorda inoltre che, per rivedere gli episodi già trasmessi nei giorni precedenti, basta collegarsi al sito Mediaset Play.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina