La soap iberica Una vita continua ad appassionare milioni di telespettatori che, ogni pomeriggio, seguono con interesse le vicende ambientate ad Acacias. Dando uno sguardo alle anticipazioni settimanali riguardanti ciò che verrà trasmesso da domenica 20 a venerdì 25 settembre 2020, un colpo si scena farà felici tutti i fan: Lolita rivelerà a Fabiana di essere incinta. Altro colpo di scena invece, riguarderà la giovane Camino. Si scoprirà infatti che la ragazza non è muta come hanno voluto far credere i suoi familiari. Ma vediamo nel dettaglio cosa riservano le trame della nuova settimana di programmazione.

Una vita, trame 20-25 settembre: Camino torna a parlare

Da domenica 20 settembre, inizierà una nuova settimana di programmazione di Una vita, che riserverà non poche sorprese ai telespettatori di Canale 5. Camino infatti, per salvare Cesareo dall’aggressione dal ladro dei capelli rossi, avrà gridato per avvertirlo del pericolo. Il guardiano, non solo avrà salva la vita, ma avrà anche la conferma ai suoi sospetti. La giovane Camino non è affatto muta dalla nascita come sempre raccontato da Felicia ed Emilio. Ben presto ad Acacias si spargerà la notizia che la ragazza è tornata a parlare e tutti ne saranno stupiti.

Una vita, anticipazioni: Felipe e Genoveva cedono alla passione

Mentre ad Acacias non si parlerà d’altro che di Camino, donna Susana rimprovererà Rosina per la sua frequentazione con il suo vecchio amico Ignacio. Intanto tra Genoveva e Felipe scoppierà la passione. L’avvocato infatti, non riuscirà a resisterle, nonostante il coinvolgimento della donna nei fatti che hanno sconvolto di recente il quartiere. Le domestiche invece, consegneranno a Susana e Rosina i soldi della lotteria.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anticipazioni Una vita: Lolita scopre di essere incinta

Ad Acacias, nel corso dei prossimi episodi, farà la sua comparsa Ledesma, il quale sarà giunto in città con il chiaro intento di intimidire la famiglia Pasamar. Emilio, Felicia e Camino sembrano nascondere qualcosa del loro passato. Di che cosa si tratterà? In attesa di ulteriori indizi su questa vicenda, si verrà a sapere che Lolita è incinta.La bottegaia confiderà il suo dolce segreto a Fabiana, chiedendole però di mantenere il silenzio. Ignacio intanto, confesserà a Rosina di provare dei profondi sentimenti per lei, mentre la donna non si sentirà ancora pronta ad aprire il suo cuore. Liberto vedrà la moglie in compagnia di Ignacio e le vorrà far sapere di essere contento che lei si rifaccia una vita, mentre i soldi della lotteria spariranno misteriosamente.

Questo e molto altro nelle puntate di Una vita in onda nella settimana che va dal 20 al 25 settembre. Si ricorda che, per rivedere le puntate già trasmesse, basta collegarsi al sito Mediaset Play.