Serena sarà sempre più in crisi a Un posto al sole ed il suo unico punto fermo sarà Giulia. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 25 settembre, rivelano che la Cirillo dopo aver avuto i risultati del test che ha fatto per verificare se una sua sensazione era fondata, si rivolgerà alla Poggi e le aprirà il suo cuore svelandole i suoi sentimenti più profondi. Nel frattempo, Leonardo non volendo perderla, cercherà un confronto con lei mentre Marina, Fabrizio e Roberto dovranno decidere cosa fare di fronte alle nuove richieste del magnate russo, ma un colpo di scena potrebbe cambiare tutti gli scenari.

Un posto al sole, anticipazioni 24 settembre: Serena confida i suoi sentimenti a Giulia

Le anticipazioni Un posto al sole relative all’episodio in onda venerdì 25 settembre, rivelano che Serena avrà una strana sensazione e deciderà di verificare se è fondata o meno effettuando un test (di gravidanza?). La giovane, già in crisi a causa dei risvolti negati dell’udienza di separazione, una volta che avrà ricevuto i risultati del test sarà ancora più triste e preoccupata e avrà la necessità di parlare con qualcuno con esperienza che possa darle dei buoni consigli. La Cirillo si rivolgerà a Giulia e confiderà a lei i suoi più profondi sentimenti. La Poggi riuscirà ad aiutarla in qualche modo? Nel frattempo, Leonardo tornerà alla carica cercando un confronto con lei.

Un posto al sole, spoiler 24 settembre: colpo di scena in arrivo per Marina, Fabrizio e Roberto

Se da un lato Serena sarà alle prese con i problemi sentimentali, dall’altro Marina avrà a che fare con una sfida lavorativa ai limiti dell’impossibile e le sorprese in negative sembreranno non avere fine. Come si evince dagli spoiler inerenti la puntata del 25 settembre, la Giordano si ritroverà insieme a Fabrizio e Roberto a dover prendere un’importante decisione riguardante la commessa dello yatch del magnate russo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quest’ultimo, farà delle ulteriori richieste che rischieranno di mettere in crisi la Giordano. Tuttavia, un improvviso colpo di scena in arrivo potrebbe cambiare le carte in tavola. Nel frattempo, Renato sarà molto preoccupato per Niko e a giusta ragione visto che il giovane riceverà una notizia improvvisa che potrebbe turbarlo ancor più di quanto già non lo sia.