A Un posto al sole Marina Giordano si ritroverà ad affrontare un momento molto difficile sul piano lavorativo. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 24 settembre, rivelano che la donna si troverà ad un bivio dopo un teso confronto con Lara Martinelli. L’attuale amministratrice delegata dei Cantieri Palladini-Flegrei, sarà combattuta tra il proseguire con la commessa del magnate russo ed il rischio che ciò comporta. Nel frattempo, Leonardo non volendo rassegnarsi a perdere Serena, si metterà nuovamente in contatto con lei mentre la Cirillo vorrà verificare una sua sensazione. Infine, Patrizio riceverà una delusione cocente da Max Peluso e farà davvero fatica a riprendersi.

Un posto al sole, trama 24 settembre: Marina molto combattuta

Marina ha deciso di intraprendere una sfida importante e difficile per i Cantieri, ovvero costruire una barca di lusso in poco più di un anno per un magnate russo. La Giordano ha creduto nella forza delle idee e delle capacità dei dipendenti della sua azienda, ma la sfida si sta rivelando più complessa del previsto e proprio per questo inizierà ad avere le prime perplessità.

La donna, come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole del 24 settembre, si ritroverà ad un bivio dopo un confronto con Lara Martinelli, ovvero la donna d’affari che cura gli interessi del magnate russo. Marina, dopo, il colloquio con la “collega” sarà molto combattuta tra il continuare la realizzazione della barca ed i rischi di impresa che ciò comporta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 24 settembre: Patrizio riceve una brutta delusione

Gli spoiler Un posto al sole, rivelano che Leonardo non avrà nessuna intenzione di rassegnarsi a perdere Serena e tornerà alla carica con lei. La Cirillo, invece, deciderà di verificare se una sua sensazione sia reale oppure soltanto frutto di una sua suggestione. Nel frattempo, Patrizio sarà vittima di una brutta sorpresa da parte di Max Peluso, il conduttore del programma televisivo a cui prenderà parte per aumentare la visibilità del Vulcano.

Il giovane rimarrà talmente deluso che farà fatica riprendersi ed inoltre dovrà capire che spesso il successo arriva dal gioco di squadra.  Il Giordano Junior, riuscirà a mettere da parte l’orgoglio e tratterà meglio il suo aiutante Samuel? Non ci resta che attendere i prossimi episodi della famosa soap opera partenopea per scoprirlo.