Molti conosceranno Luca Vismara per la sua partecipazione come cantante al programma Amici di Maria De Filippi qualche anno fa. In seguito, poi, è diventato concorrente de L’Isola dei Famosi, l’ultima edizione andata in onda su Canale 5. Oggi parliamo, infatti, proprio dell’esperienza che ha vissuto in compagnia degli altri naufraghi e non sembra essere stata molto piacevole.

Approfittando, quindi, del momento in cui tutti stavano parlando della squalifica di Fausto Leali, ha voluto raccontare sul suo profilo Twitter alcuni avvenimenti che sono accaduti a telecamere spente nel programma. Infatti, se nella Casa sei ripreso 24 ore su 24, questo sull’isola non accade. il tutto è partito dal seguente tweet, che si potrebbe riferire a Riccardo Fogli, compagno di viaggio nella trasmissione:

Se siete cantanti (bravi, per carità) e siete sopra i 70 anni, non fate reality. E comunque, quello che ha detto Fausto Leali è niente in confronto a ciò che hanno sentito le mie orecchie.

A questo punto i fan, incuriositi dalle parole enigmatiche di Luca Vismara, hanno chiesto maggiori informazioni. Il cantante, quindi, non si è trattenuto e ha fatto nomi e cognomi dei concorrenti responsabili di aver detto insulti o minacce, non solo a lui ma anche ad altri.

Ma non finisce assolutamente qui. Luca Vismara ha anche ha anche rivelato che la produzione de L’Isola dei Famosi avrebbe eliminato, dopo qualche tempo, una scena con protagonista Fogli.

Nonostante questo, però, ricorda che hanno mandato in onda nel daytime un insulto rivolto ad Ariadna:

Detto questo, Fogli che però ha detto in daytime (andato in onda): “gliela faccio pagare a quella zocc*****a” – riferito ad Ariadna Romero – ce lo siam dovuti sorbire. Ma dai su!

Luca Vismara prende le difese di Fausto Leali

Dopo tutte queste rivelazioni da parte di Luca Vismara su quanto accaduto a L’Isola dei Famosi quando non c’erano le telecamere, ha comunque voluto prendere le difese di Fausto Leali. Ecco quanto ha detto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Insomma, in sostanza Fausto Leali è figlio dei suoi tempi e si è lasciato andare dicendo cose che al giorno d’oggi non sono più accettabili. Storia diversa per i compagni naufraghi del giovane cantante che, invece, pare abbiano detto determinate cose con cattiveria e consapevolezza.

Potrebbe interessarti anche: A Pomeriggio 5 lo scontro tra Barbara d’Urso e il profeta Eliseo