Una vita torna a tenere compagnia ai fan nel pomeriggio di martedì 22 settembre 2020. Le trame si faranno sempre più avvincenti, grazie anche al rapporto nascente tra Felipe e Genoveva. La donna sarà sempre più attratta dall’avvocato, così come Felipe che non sarà affatto insensibile al fascino della Salmeron. Intanto i domestici avranno raccolto i soldi della lotteria e li consegneranno a Felicia e donna Susana. Ma vediamo nel dettaglio cosa riservano le anticipazioni sul prossimo episodio di martedì.

Una vita, anticipazioni: Genoveva e Felipe sempre più attratti uno dall’altra

La nuova trama di Una vita porterà con sé nuovi ed interessanti sviluppi su Genoveva. La donna, dopo essere stata umiliata pubblicamente da Lolita, avrà trovato conforto in Felipe, l’unico che sembrerà disposto a darle il beneficio del dubbio. L’avvocato in effetti, per uno strano motivo, non crederà che Genoveva sia la donna

malvagia e perfida che tutti credono e si sarà avvicinato a lei. Tutto anche allo scopo di far ritrattare alla donna le accuse contro Liberto. A momento però, il piano di Felipe non sarà andato in porto, visto che Liberto sarà stato rinviato a giudizio e dovrà affrontare il processo. Genoveva invece, sembrerà essere succube delle angherie di Alfredo il quale, furioso con la moglie, in uno scatto di ira l’avrà colpita al volto.

Una vita, trama 22 settembre: Felipe e Genoveva si abbandonano alla passione

In particolare, sarà a seguito dell’ennesimo scontro con Alfredo, che Genoveva cercherà nuovamente l’aiuto di Felipe. L’avvocato non sarà affatto insensibile al fascino della Salmeron e non tarderà ad arrivare il momento in cui si abbandoneranno alla passione. Ad Acacias intanto, le domestiche avranno raccolto il denaro della lotteria e consegneranno la somma nelle mani di donna Susana e Felicia. Dando uno sguardo alle anticipazioni su ciò che andrà in onda nei prossimi giorni, un misterioso uomo si presenterà a casa di Emilio. Si tratta di Ledesma un losco individuo con cui la famiglia Pasamar sembra abbia un conto in sospeso. Di che cosa si tratterà?

Per non perdere nulla della nuova story line riguardante Genoveva e Felipe, non resta che seguire che il prossimo appuntamento di Una vita, in onda martedì 22 settembre 2020 su canale 5, a partire dalle 14:10. Su Mediaset Play sono invece disponibili gli episodi già trasmessi nei giorni precedenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!