WandaVision è una serie televisiva prodotta dalla Disney e che farà parte del Marvel Cinematic Universe. Lo show è stato creato da Jac Schaeffer e vedrà come protagonisti Wanda Maximoff e Visione. Per ora le informazioni sulla trama sono pochissime e tenuto sotto chiave, come tutto quello che riguarda i film Marvel.

Sappiamo soltanto che si tratta di una serie che mescolerà elementi delle classiche sitcom con quelle dell’MCU. Qui, Wanda e Visione saranno due esseri con superpoteri che vivono le loro vite suburbane ideali. A un certo punto, però, cominciano a sospettare che non tutto è come sembra. Secondo le dichiarazioni, inoltre, la storia riprenderà dagli eventi subito successivi ai fatti di Avengers: Endgame. Quello che capiterà, in più, avrà un grande impatto nella Fase 4 dell’MCU.

Inoltre, la serie che andrà in onda su Disney+ sarà strettamente collegata al film Doctor Strange: Multiverse of Madness. Wanda Maximoff, infatti, affiancherà il protagonista e, secondo ulteriori rumor, faremo la conoscenza di una giovane Avenger. Stiamo parlando della supereroina Miss america, conosciuta anche come America Chavez. Tornando a WandaVision, ad ogni modo, anche in questo caso potremo fare la conoscenza di due giovani protagonisti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 Due giovani Avengers in WandaVision?

Cominciamo con il dire che le conferme ufficiali ancora non ci sono e, di conseguenza, tutto questo va preso con le pinze. Tuttavia, alcuni rumor sostengono che gli attori adulti abbiano già girato le loro scene adesso toccherebbe ai giovani. Tra le varie fughe di notizie, infatti, ci sarebbero i provini sostenuti adolescenti. Questi dovrebbero andare a interpretare Wiccan/Billy Kaplan e Speed/Tommy Shepherd. Questi andrebbero, perciò, a essere due componenti dei Young Avengers.

Se così fosse, quindi, gli attori si andrebbero a unire al cast composto da:

  • Elisabeth Olsen è Wanda Maximoff
  • Paul Bettany è Visione
  • Teyonah Parris è Monica Rambeau
  • Kat Dennings è Darcy Lewis
  • Randall Park è Jimmy Woo

Vi ricordiamo, infine, che WandaVision verrà rilasciato su Disney+ tra dicembre 2020 e i primi mesi del 2021. Per il momento non c’è ancora una data certa. Per non perdervi ulteriori aggiornamenti o novità, tuttavia, potreste volervi abbonare alla piattaforma. Per accedervi potete cliccare qui e scegliere se pagare un abbonamento mensile (6,99 euro) o annuale (69,00 euro).

Potrebbero interessarti anche: Shia LaBeouf prossimo supereroe per la Marvel? Ecco quale ruolo potrebbe avere