Un posto al sole torna lunedì 21 settembre con una puntata in cui Giulia sarà ancora una volta protagonista con la forte story-line della truffa amorosa. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che la donna, dopo aver ricevuto una telefonata da Marco Modica, sarà molto turbata e sarà molto indecisa sul da farsi. La Poggi, non saprà se denunciare o meno l’uomo anche perché avrà il timore che non pagherà mai. Nel frattempo, Serena e Filippo dovranno fronteggiare i contraccolpi avuti dal risultato dell’udienza di separazione giudiziale. Infine, Cotugno all’insaputa di Guido incontrerà Cinzia Maiori che ha intenzione di prendere in affitto uno dei suoi appartamenti.

Un posto al sole, trama 21 settembre: Giulia non sa se denunciare o no Marco Modica

Giulia, dopo aver incontrato Marco Modica, ovvero l’uomo che l’ha truffata, ha iniziato a provare sentimenti di rabbia e frustrazione per essersi fatta ingannare in quel modo. La Poggi ha cercato di mettere una pietra sopra a quella brutta storia, ma non ci è riuscita e così si è confidata con Ornella, la quale le ha consigliato di sporgere denuncia.

Giulia sembrava decisa a farlo, ma poi la telefonata del falso Marcello l’ha così turbata che ora non sa più cosa fare. Come si evince dalle anticipazioni relative alle puntata Un posto al sole, in onda lunedì 21 settembre, la Poggi sarà molto combattuta sul sporgere denuncia o meno e ciò perché avrà la terribile sensazione che i truffatori non pagheranno mai per le loro colpe.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un posto al sole, spoiler 21 settembre: Filippo e Serena sconvolti dalla sentenza di separazione

Filippo e Serena hanno adottato due linee difensive completamente opposte per l’udienza di separazione. Da un lato, la Cirillo ha dato mandato a Niko di adottare una linea piuttosto morbida, in quanto non aveva nessuna intenzione di distruggere suo marito, ma soltanto di evitare di perdere Irene. Di contro il Sartori ha deciso di usare le maniere forti ed ha detto a Beatrice di fare di tutto per far sì che il giudice reputi Serena una madre poco attenta.

La Lucenti non si è fatta scrupoli ed in aula ha distrutto Serena. Ora, come rivelano gli spoiler sulla puntata del 21 settembre, il risultato dell’udienza si rivelerà terribile per entrambi i protagonisti, i quali dovranno gestire dei notevoli contraccolpi. Nel frattempo, Cotugno, incontrerà Cinzia Maiori, la sua possibile nuova locataria all’oscuro di Guido.