La narrazione delle vicende di Un posto al sole nelle prossime settimane si concentreranno molto su Filippo e Serena. I due, separati ormai da diverso tempo sembrano aver ritrovato un po’ di pace, ma questo clima sereno è destinato a durare molto poco. Come si evince dalle ultime anticipazioni, la vacanza al campo estivo di Irene basterà a generare nuove tensioni tra gli ex coniugi alla vigilia dell’udienza per la separazione giudiziale. Proprio nel corso dell’udienza, la Cirillo sarà umiliata da Beatrice, la quale non si farà nessuno scrupolo ad attaccarla coinvolgendo nell’arringa il losco Leonardo Arena. Tutto ciò farà sì che Serena compia un doloroso passo oltre a dover affrontare un altro problema.

Anticipazioni Un posto al sole: riscoppiano le tensioni tra Serena e Filippo

Nei recenti episodi di Un posto al sole, Filippo e Serena hanno ritrovato un po’ di pace grazie alla recita della piccola Irene. La Cirillo a causa di un contrattempo non ha potuto assistere allo spettacolo, ma la piccola ed il Sartori hanno fatto in modo che potesse goderselo lo stesso. Il gesto distensivo dell’uomo ha toccato profondamente Serena, la quale ha ripensato ai momenti belli vissuti con la sua famiglia. Tuttavia, la ritrovata serenità ed il clima disteso sono destinati a rompersi nuovamente poco tempo prima dell’udienza di separazione.

Il tutto avverrà nel momento in cui Filippo cercherò di impedire che Irene vada ad un campo estivo al mare e questo perché in lui riaffioreranno i terribili ricordi del giorno in cui ha perso suo figlio Valerio proprio al mare. Serena, a quel punto, tenterà di indurre l’ex marito a consigli più calmi e la questione verrà discussa persino con Niko, avvocato della Cirillo, ma a quanto pare non servirà a molto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole: Beatrice umilia Serena all’udienza di separazione

La tensione tra Serena e Filippo sarà, dunque, nuovamente alle stelle ed è proprio con questa atmosfera tesa che i due giungeranno alla prima udienza per la separazione. Serena propenderà per una linea di difesa piuttosto morbida convinta che anche Filippo avrebbe fatto la stessa cosa, ma purtroppo resterà molto delusa dal comportamento dell’uomo.

Il Sartori, infatti, convocherà Beatrice, la quale non si farà remore ad attaccarla pesantemente coinvolgendo nella sua arringa anche il losco Leonardo ed umiliandola completamente. Come si concluderà la brutta vicenda? Staremo a vedere, ma stando alle anticipazioni su questa story-line, Serena si vedrà costretta a fare un doloroso passo e sembra anche che si ritroverà a dover affrontare un altro problema. Riuscirà a venire fuori da tutto ciò? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per saperlo.