A Il Segreto nei prossimi episodio verrà a galla una scomoda verità taciuta per molto tempo e che riguarda il giovane Pablo Centeno. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 20 al 25 settembre rivelano che don Ignacio Solozabal dirà finalmente la verità a Pablo, ovvero che è suo figlio ed è per questo che è contrario alla sua relazione con Carolina.

Nel frattempo, Antoñita dirà di donna Francisca a Tomas per far sì che chiami un medico per farla curare mentre le figlie di Ignacio lo accuseranno di aver fatto ammalare ancor di più la loro madre. Intanto, Matias cercherà informazioni sulla reale situazione dei membri del sindacato arrestati. Infine, Alicia scoprirà che Tomas vuole assumere un contabile e vedrà in ciò una possibilità di infiltrarsi a casa dei De Los Visos.

Il Segreto, spoiler 20-25 settembre: Pablo tornerà alla villa

Le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate in onda dal 20 al 25 settembre, rivelano che Pablo metterà fine al suo viaggio e tornerà sconvolto alla Villa. Il giovane racconterà a don Ignacio e a Marta che mentre stava andando via si è reso conto che due uomini armati lo seguivano per ucciderlo. Il racconto del Centeno sconvolgerà tutti i Solozabal, ma mentre le ragazze saranno dalla loro parte, don Ignacio vorrebbe che provasse ad andare via nuovamente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A quel punto, Urrutia consiglierà ad Ignacio di dire la verità al giovane il prima possibile. Nel frattempo, Dolores lascerà perdere i pettegolezzi e si occuperà di sua nipote Belen mentre Marta scoprirà che Mauricio è generosissimo con le persone più povere.

Più tardi, Matias informerà Damian ed Alicia che i vertici del sindacato sono stati arrestati ed interrogati e poi dirà a Mauricio che accetta il ruolo di Consigliere. Damian penserà che il Castañeda abbia intenzione di lasciare nei guai i suoi vecchi compagni.

Nel frattempo, Don Filiberto si renderà conto che Antoñita non gli ha detto la verità e così si recherò a La Habana per scoprire cosa nasconde. La ragazza, poi avrà paura per Francisca, la quale perderà ripetutamente i sensi e così racconterà la verità a Tomas per chiedergli aiuto.

Il Segreto, trame fino al 25 settembre: Ignacio dice a Pablo di essere suo padre

Don Ignacio in preda ai sensi di colpa deciderà di seguire il consiglio di Urrutia e confesserà a Pablo e a Carolina che loro due sono fratelli. Il Solozabal ha avuto una relazione extraconiugale dal quale è nato il giovane. I due innamorati saranno sconvolti da quella notizia così come Marta e Manuela che verranno a saperlo poco dopo dallo stesso Ignacio.

Nel frattempo, Tomas avendo saputo di Francisca, chiamerà un medico per curarla, ma farà tantissime domande ad Antoñita per sapere come mai la Montenegro si è nascosta nella loro casa. La domestica, però, riuscirà a sviare le domande del marchesino e a non tradire il segreto di Isabel. Poco dopo, Matias farà di tutto per scoprire quale sia la reale situazione dei sindacalisti arrestati.

Francisca come si evince dalle trame Il Segreto fino al 25 settembre, cercherà di sapere qualcosa su Isabel dalla giovane Antoñita, ma la ragazza non dirà nulla. Intanto, il medico dopo averla visitata, dirà che deve soltanto riposare. Poco dopo, conoscerà Adolfo e spiegherà a lui e a Tomas vagamente il motivo della sua presenza a casa loro, chiedendo loro di mantenere il segreto.

I due, glielo prometteranno, ma poi faranno capire ad Iñigo che hanno un ospite. Intanto, Urrutia chiederà a Mauricio di noleggiare un autobus per i paesani che amano la corrida, in modo che possano andare a La Puebla. Più tardi, Pablo tornerà in fabbrica, ma troverà Adolfo al suo posto e non la prenderà bene.

Il Segreto: Le Solozabal accusano il padre di aver fatto ammalare la loro madre

Rosa e Marta chiederanno a Don Ignacio se la loro madre sapesse di Pablo e quando il Solozabal dirà loro che la moglie era al corrente sia del tradimento sia del ragazzo, loro lo accuseranno di averla fatta ammalare fino al punto di dover essere costretta a ricoverarsi in una clinica psichiatrica. Nel frattempo, don Ignacio deciderà di assumersi le sue responsabilità e dirà a Pablo che ha intenzione di riconoscerlo legalmente. Poco dopo, Damian scoprirà che Tomas vuole assumere un contabile e lo dice ad Alicia, la quale vedrà in ciò una possibilità di infiltrarsi a casa  De Los Visos.

Marta chiederà a Tomas di partecipare alla raccolta fondi per il progetto del Comune, ma Adolfo le dirà che l’aiuterà soltanto se lei garantirà delle agevolazioni sulle imposte comunali. La giovane sarà indignata, ma poi scoprirà che l’idea non dispiace a Mauricio. Poco dopo, Iñigo dirà a Tomas che Don Ignacio vuole cambiare miniera, in quanto gli fanno un prezzo migliore ed il giovane cercherà una soluzione. Intanto, il Solozabal dirà a Don Filiberto e al Capitano Huertas che Pablo è suo figlio e vuole riconoscerlo.