A Il Segreto è finalmente giunto il momento del ritorno in grande stile di Francisca Montenegro. Il tutto avverrà, come rivelano le anticipazioni nell’episodio in onda venerdì 18 settembre. La matrona rimasta sola con Antonita a La Habana, riuscirà a fuggire dal padiglione in cui è segregata tendendo una trappola alla giovane domestica. Nel frattempo, Adolfo si chiarirà con Damian mentre Alicia capirà di dover allontanarsi da Matias e Marta deciderà di fare parte del Consiglio Comunale pur di aiutare i più poveri.

Il Segreto, anticipazioni 18 settembre: Alicia capisce che deve allontanarsi da Matias

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda venerdì 18 settembre, rivelano che Adolfo avrà un chiarimento con Damian, ma ciò non servirà a far migliorare la situazione. Intanto, Alicia, così come Adolfo e Damian, avrà un confronto con Matias e si renderà conto che deve allontanarsi da lui, in quanto il Castañeda ha ormai deciso di provare a rimettere in piedi il suo matrimonio con Marcela. Poco dopo, gli operai apprenderanno che sia la miniera sia la fabbrica resteranno aperte il giorno di Natale.

Il Segreto, spoiler 18 settembre: Francisca tende una trappola ad Antonita e fugge

Marta dopo aver accompagnato Mauricio a visitare le persone indigenti di Puente Viejo, deciderà di accettare l’incarico di Consigliere Comunale. La Solozabal sarà convinta che in questo modo potrà fare molto di più per i poveri del paese. Nel frattempo, Francisca deciderà di mettere fine al suo ritiro ed approfitterà dell’assenza della Marchesa per fuggire dal padiglione de La Habana in cui è segregata. La donna, però, dovrà eludere la sorveglianza di Antonita, la domestica di Isabel.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Montenegro per riuscire nel suo intento, escogiterà un piano piuttosto ingegnoso. L’anziana donna si ferirà ad una mano con un ago e poi sporcherà un fazzoletto bianco con il sangue che le uscirà. Fatto questo, chiamerà la domestica e fingerà di avere un fortissimo attacco di tosse che provoca la fuoriuscita di sangue. La ragazza, si spaventerà così tanto da lasciare la casa per andare a cercare un medico e grazie a ciò, Francisca riuscirà a fuggire dal padiglione in cui è rimasta chiusa tanto tempo.