Venerdì 18 settembre 2020 torna l’appuntamento con Una vita, come di consueto a partire dalle 14:10 su Canale 5. Le nuove vicende saranno incentrate sul famigerato ladro dai capelli rossi che sta terrorizzando l’intera città. Anche ad Acacias tutti saranno allerta e Cesareo, nel suo ruolo di guardiano avrà il suo bel daffare per impedire eventuali furti. Proprio nel corso della nuova puntata, vi sarà un clamoroso colpo di scena, che lascerà basiti non solo i telespettatori ma anche Cesareo e gli stessi abitanti del quartiere.  Protagonista di tutto ciò, la giovane Camino.

Una vita, trama 18 settembre: Cesareo sulle tracce del ladro

La soap Una vita attende il pubblico nel suo ultimo appuntamento della settimana. La serie ambientata ad Acacias infatti, non va più in onda il sabato e tornerà sugli schermi di Canale 5 domenica alle 15:30 circa. Dando uno sguardo alla trama della puntata del 18 settembre, si vedrà come nel quartiere vi sarà un particolare fermento, non solo per quanto avvenuto tra Lolita e Genoveva, ma anche per la presenza di un ladro dai capelli rossi. Da diversi giorni infatti, un malvivente si starà aggirando per le vie della città, derubando i negozianti. Sarà per tale motivo che, anche Cesareo, intensificherà la sua ronda abituale.

Una vita, anticipazioni: Camino ritrova la parola

Le anticipazioni di Una vita rivelano che Camino, nel corso del nuovo appuntamento, assisterà ad una scena terribile. La giovane infatti, vedrà il fantomatico ladro dai capelli rossi seguire il suo amico Cesareo. Preoccupata per l’incolumità del guardiano, si preoccuperà di intervenire e lo avvertirà del pericolo. Il malvivente infatti, sarà armato di coltello e ciò spaventerà a tal punto la figlia di Felicia che la giovane senza accorgersene,  griderà per avvertire l’amico. Si scoprirà in questo modo che Camino non è affatto muta dalla nascita, come i suoi familiari hanno voluto far credere. Dando uno sguardo a ciò che avverrà nelle puntate successive, si vedrà come la notizia farà ben presto il giro di Acacias, mentre Cesareo avrà finalmente la conferma ai suoi sospetti.

Per ulteriori dettagli su questa vicenda e su tutti i protagonisti di Una vita, si rimanda alla visione della puntata di venerdì 18 settembre 2020. Si ricorda che, su Mediaset Play, è possibile rivedere gli episodi già trasmessi nei giorni precedenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina