Una nuova settimana di programmazione di Una vita attende i telespettatori di Canale 5 da domenica 13 a venerdì 18 settembre dove non mancheranno i colpi di scena. Le vicende ambientate ad Acacias saranno particolarmente avvincenti, soprattutto dopo che Lolita scoprirà di essere stata ingannata da Genoveva. La moglie di Antonito, in preda alla collera, arriverà a schiaffeggiarla in mezzo alla strada, accusandola pubblicamente di essere complice di Alfredo. Un colpo di scena avrà invece come protagonista la giovane Camino.

Una vita, trame al 18 settembre: Lolita scopre di essere stata ingannata da Genoveva

Emozioni e colpi di scena attendono i fan di Una vita nel corso dei nuovi appuntamenti in onda a partire da domenica 13 settembre. Dando uno sguardo alle anticipazioni, si verrà a sapere che Felicia e Bellita metteranno da parte i loro dissapori e uniranno le forze per contrastare la relazione tra Emilio e Cinta. Alfredo invece, dopo aver intuito che la moglie non sia così convinta di portare avanti il piano di vendetta, cercherà di metterla in cattiva luce. Il Bryce quindi, racconterà a Lolita che Genoveva è stata ed è tuttora sua complice. Un brutto colpo per la moglie di Antonito che aveva creduto nella buona fede della donna.

Anticipazioni Una vita: Lolita fuori sé dalla rabbia aggredisce Genoveva, Camino torna a parlare

Dopo la rivelazione di Alfredo, Lolita sarà fuori di sé dalla rabbia e aggredirà Genoveva per le vie di Acacias. Lolita arriverà a schiaffeggiare la Salmeron e la accuserà davanti a tutti di aver mentito e di essere complice di Alfredo. Le trame in onda dal 13 al 18 settembre prossimi rivelano inoltre che, Ursula cercherà di convincere Marcia a sedurre Felipe. Quest’ultimo intanto, dopo quanto avvenuto tra Genoveva e Lolita, cercherà di risollevare l’animo alla Salmeron, invitandola al ricevimento presso l’ambasciata brasiliana. Le anticipazioni inoltre svelano che, durante l’udienza preliminare del processo contro Liberto, Genoveva si contraddirà nella sua deposizione. L’intervento di Alfredo rimetterà le cose al suo posto. Colpo di scena invece per quanto riguarda Camino. Dando uno sguardo alle trame delle nuove puntate di Una vita, la ragazza ritroverà la parola e lo farà per salvare Cesareo dall’aggressione di un malvivente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!