Nuovo appuntamento con Una vita mercoledì’ 16 settembre 2020. A partire dalle 14,10 su canale 5, i fan della soap iberica ideata da Aurora Guerra potranno continuare a seguire le vicende dei protagonisti di Acacias. Al centro della nuova trama la furia di Lolita la quale, dopo aver schiaffeggiato per strada Genoveva, non perderà tempo per mettere in guardia tutti gli abitanti dal quartiere, rivelando la falsità della donna. La Salmeron invece, dopo essere stata umiliata pubblicamente dalla bottegaia, troverà conforto in Felipe il quale sembrerà invece credere alla sua buona fede e farà un gesto sorprendente verso di lei. Per sapere di che cosa si tratta, diamo seguito alle anticipazioni sul nuovo episodio di Una vita.

Una vita, trama 16 settembre: Lolita umilia pubblicamente Genoveva

Genoveva Salmeron (Una Vita)

Dando uno sguardo alla trama della puntata di Una vita del prossimo 16 settembre, si intuirà come l’episodio sarà più che appassionante. Tutto ruoterà intorno allo scontro avvenuto tra Genoveva e Lolita nel bel mezzo del quartiere, dove la moglie di Antonito sarà arrivata a mollare un ceffone alla sua ex amica. Il tutto dopo aver saputo che la donna è sempre stata complice di Alfredo nell’affare/truffa del Banco americano. Accecata dalla rabbia dunque, Lolita non solo aggredirà fisicamente Genoveva, ma la umilierà pubblicamente, accusandola davanti a tutti di essere sempre stata complice del marito.

Anticipazioni Una vita: Felipe invita Genoveva al ricevimento

Non contenta, Lolita cercherà di mettere in guardia i vicini di Acacias, chiedendo loro di prendere con le pinze anche il racconto di Genoveva in merito al presunto abuso sessuale di cui sarebbe stata vittima. Un brutto colpo per Genoveva, che sarà avvilita dopo l’umiliazione subita in pubblico. La donna quindi, correrà da Felipe per trovare conforto. Proprio l’avvocato, si mostrerà molto comprensivo con lei e per risollevarle il morale, la inviterà al ricevimento presso l’ambasciata brasiliana, lo stesso a cui doveva partecipare con Marcia. Come si districherà ora Felipe? Con chi andrà al ricevimento? Dando uno sguardo a ciò che accadrà nelle prossime puntate di Una vita, grazie al rapporto sempre più stretto che si instaurerà tra Felipe e Genoveva, quest’ultima si contraddirà nella sua deposizione all’udienza preliminare, avvantaggiando Liberto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori dettagli in merito a tutti i protagonisti di calle Acacias, si rimanda ala visione della puntata del prossimo 16 settembre 2020. L’orario è sempre quello delle 14:10 su canale 5.

Potrebbe interessarti: come rivedere la replica dell’ultima puntata di Una Vita.