Torniamo a parlare di Ballando con le stelle 2020, la cui prima puntata andrà in onda questo sabato in prima serata su Rai Uno. Le ultime anticipazioni sul talent di Milly Carlucci ci rivelano i nomi dei due giurati che andranno ad affiancare Alberto Matano nell’anti-giuria, una delle più interessanti novità previste dall’edizione numero 15. Se abbiamo capito bene, il ruolo dei giudici “alternativi” sarà quello di dare un punto di vista diverso rispetto al giudizio della giuria classica, composta anche quest’anno da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (qui trovate anche le coppie della nuova edizione). Scopriamo dunque chi, oltre a Matano, farà parte della prima anti-giuria nella storia di Ballando.

Anti-giuria Ballando con le stelle: i nomi dei tre giudici alternativi

Le anticipazioni sulla prima puntata di Ballando con le stelle 2020 fornite da Blogo svelano che l’anti-giuria sarà composta da Alberto Matano, Gianni Ippoliti e Rossella Erra. Per chi l’avesse dimenticato, Ippoliti ha le carte in regola per diventare il nuovo Ivan Zazzaroni, visto che come lui condivide un brillante percorso a Ballando in qualità di concorrente. La sua sembra essere una figura perfetta nel ruolo di giudice-alternativo, a patto che abbia conservato quell’ironia che l’ha sempre contraddistinto leggendo le riviste di gossip a Unomattina in famiglia accanto a Tiberio Timperi.

Chi è Rossella Erra?

C’è grande curiosità, invece, su quale sarà l’impatto di Rossella Erra, il nome meno conosciuto tra tutti i giudici di Ballando con le stelle 15. Il pubblico di Rai Uno l’ha conosciuta come ospite fisso della trasmissione Vieni da me di Caterina Balivo. Nel ruolo di Ambasciatrice del Pubblico la signora partenopea si distingue per la sua grande solarità, tanto che viene notata anche da Milly Carlucci, che la vuole con sé già nella quattordicesima edizione di Ballando. Prima di entrare a far parte del mondo della televisione, Rossella era una commercialista, lavoro che ha poi perso a causa di una divergenza con il suo storico socio. Dunque, la partecipazione al talent del sabato sera di Rai Uno come giudice sarà per lei un enorme riscatto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Ballando con le stelle, una concorrente finisce in ospedale: ecco perché