Ballando con le stelle prenderà il via dal 12 settembre, ma già sono disponibili i primi dettagli sulla nuova edizione che, come sempre, sarà condotta da Milly Carlucci ogni sabato sera su Rai 1 e che andrà a scontrarsi direttamente con Tú sí que vales 7 . La conduttrice aveva fatto sapere, tramite Instagram, che tutti i componenti del cast saranno sottoposti a tampone ogni settimana, un dettaglio molto importante ai fini della buona riuscita dello show.

Una novità molto importante di questa edizione, sempre legata al coronavirus, è che non ci sarà il pubblico in studio. Nel frattempo, come scrive anche TvBlog, sono stati resi noti gli abbinamenti maestri-ballerini. Curiosi di scoprire quali sono?

Abbinamenti maestri-ballerini Ballando con le stelle 2020

Per la nuova edizione di Ballando con le stelle, saranno 13 le coppie che si esibiranno in studio ogni sabato sera. Per quanto riguarda i ballerini, molti dei nomi presenti quest’anno sono già noti al pubblico, anzi sarebbe bene definirli storici. Tra le coppie, spicca quella formata dalla conduttrice Elisa Isoardi che ballerà con Raimondo Todaro. Costantino Della Gherardesca, invece, sarà in coppia con Sara Di Vaira mentre Tullio Solenghi con Maria Ermachkova.

Nel cast anche Barbara Bouchet che ballerà con lo storico ballerino Stefano Oradei mentre Paolo Conticini farà coppia con Veera Kinnunen, ex moglie di Oradei e protagonista l’anno scorso di un gossip con l’ex calciatore Dani Osvaldo. Tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2020 ci sono anche Daniele Scardina, in coppia con Anastasia Kuzmina, e Vittoria Schisano che ballerà con Marco De Angelis. Altri abbinamenti sono quelli formati da Gilles Rocca in coppia con Lucrezia Lando, Ninetto Davoli che ballerà con Ornella Boccafoschi e Antonio Catalani abbinato a Tove Villfor. Non possono mancare il ballerino Simone Di Pasquale, ormai volto storico del programma, che sarà in coppia con Lina Sastri, mentre Samuel Peron e Maykel Fonts, balleranno, rispettivamente, con Rosalinda Celentano e Alessandra Mussolini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Niente pubblico in studio

Come anticipato ad inizio articolo, a causa delle restrizioni anti-covid, non sarà presente il pubblico in studio. Inizialmente si era pensato alla presenza di alcune famiglie per ravvivare l’atmosfera dell’Auditorium del Foro Italico, ma questa idea sembra essere stata accantonata. A rendere il clima festoso ci saranno, oltre alla conduttrice e i giurati (Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino) anche Paolo Belli e una non meglio specificata anti-giuria. Appuntamento, dunque, al 12 settembre su Rai 1 con la nuova edizione di Ballando con le stelle.