Filippo e Serena si prepareranno ad affrontare l’udienza per la separazione a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 18 settembre, rivelano che i due avranno strategie completamente opposte. Serena, infatti, vorrà mantenere una linea piuttosto morbida nei confronti dell’ex mentre Filippo sembrerà disposto a tutto pur di vincere la battaglia e convocherà Beatrice. Nel frattempo, Giulia dopo aver incontrato Marco Modica, ovvero l’uomo che l’ha truffata, apparirà piuttosto sconvolta mentre lui penserà ad una nuova mossa per evitare la denuncia.

Un posto al sole, anticipazioni 18 settembre: Filippo convoca Beatrice per l’udienza in tribunale

Venerdì 18 settembre ci sarà l’ultimo appuntamento settimanale con Un posto al sole e a quanto pare sarà una puntata ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni inerenti questo episodio, Filippo e Serena giungeranno all’udienza di separazione sul piede di guerra. I due, infatti, dopo una piccola tregua hanno ricominciato a litigare furiosamente e la tensione tra loro è tornata ad essere palpabile.

La Cirillo ed il Sartori sfodereranno armi molto diverse. Serena chiederà a Niko di mantenere una linea morbida contro l’ex mentre Filippo non avrà nessuna remora nei confronti dell’ex consorte e convocherà Beatrice consapevole del fatto che quest’ultima farà di tutto per mettere in cattiva luce la Cirillo pur di vincere la causa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, trama 18 settembre: Giulia sconvolta dall’incontro con Marco Modica

Se da un lato, Filippo e Serena si prepareranno ad una guerra giudiziale senza esclusione di colpi, dall’altro, Giulia si sentirà pronta ad affrontare l’uomo che l’ha truffata fingendosi innamorato di lei. La Poggi, dopo essersi essa sulle sue tracce, deciderà di incontrarlo per avere un confronto con lui. Le cose, però, non andranno come aveva previsto lei.

Giulia, dopo aver incontrato di persona Marco Modica (questa la vera identità di Marcello Sermonti) sarà davvero sconvolta e nel suo cuore non avrà altro che rabbia e frustrazione per essere caduta nella sua rete. Tuttavia, la donna si farà coraggio e deciderà di denunciarlo alle autorità mentre l’uomo escogiterà un piano per evitare la denuncia. Il truffatore l’avrà vinta anche questa volta oppure Giulia riuscirà a fargliela pagare? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.