Un posto al sole nei prossimi episodi porterà nuovamente in scena il sempre attuale argomento delle truffe amorose. Le anticipazioni riguardanti gli episodi in onda dal 14 al 18 settembre, rivelano che Giulia Poggi per una coincidenza ripenserà all’uomo che l’ha ingannata e deciderà di affrontarlo, ma dopo averlo incontrato entrerà in crisi.

Nel frattempo, Roberto Ferri farà comprendere a Marina che non ha nessuna intenzione di lasciare campo libero a Fabrizio mentre Serena e Filippo si ritroveranno in tribunale per l’udienza di separazione. Infine, Patrizio cercherà di convincere a Silvia a partecipare ad un programma televisivo per aumentare la popolarità del Vulcano.

Un posto al sole, trame 14-18 settembre: Giulia ripensa all’uomo che l’ha ingannata

Le trame Un posto al sole inerenti le puntate in onda dal 14 al 18 settembre, rivelano che Giulia sarà sempre più addolorata a causa della delusione avuta dal falso “Marcello Sermonti” e finirà per fare una scoperta che la spiazzerà. Nel frattempo, Marina parlerà della sua storia con Fabrizio dicendo che sono molto complici, ma Roberto Ferri le farà comprendere che non vuole rinunciare a lei e che non è disposto a lasciar vincere il rivale senza far nulla. Più tardi, Patrizio farà a Silvia una proposta per aumentare la popolarità del Vulcano, ma quest’ultima non sarà d’accordo con lui ed i due avranno uno scontro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Intanto, Giulia farà di tutto per lasciarsi alle spalle la storia con Marcello, ma una coincidenza le farà ripensare a lui. Poco dopo, Marina utilizzerà tutte le sue risorse per realizzare lo yatch del magnate russo, ma Lara parlerà con un misterioso interlocutore. Il magnate russo esiste davvero o si tratta di una truffa? Nel frattempo, Patrizio non trovando il consenso di Silvia alla partecipazione alla trasmissione tv, Patrizio deciderà di fare come meglio crede.

Giulia dopo aver ripensato all’uomo che l’ha truffata, sarà determinata a trovarlo e si metterà sulle sue tracce. Nel frattempo, Serena e Filippo ritroveranno un po’ di serenità, ma la tregua tra loro durerà poco. Più tardi, Niko riceverà aiuto da una persona che non si aspettava minimamente mentre Patrizio proverà nuovamente a convincere Silvia ad accettare la partecipazione al programma tv.

Un posto al sole, spoiler fino al 18 settembre: Filippo e Serena in tribunale

Giulia riuscirà a rintracciare l’uomo che l’ha ingannata e si confronterà con lui, ma la discussione si rivelerà molto difficile e getterà la donna in uno stato di profonda rabbia e frustrazione e genererà in lei sentimenti contrastanti. Nel frattempo, per Filippo e Serena si avvicinerà il momento dell’udienza in tribunale e le tensioni tra loro saranno ancora tante mentre il maggiordomo di Cotugno gli darà una buona notizia che però, gli si potrebbe ritorcere contro.

Il giorno dell’udienza di separazione per Filippo e Serena è ormai arrivato ed i due sembreranno propendere per linee differenti. La Cirillo sarà assalita dai dubbi e non saprà se chiedere a Niko di adottare una linea più morbida in tribunale oppure no. Filippo, al contrario sembrerà deciso ad adottare la linea dura e convocherà Beatrice. Nel frattempo, Giulia sembrerà molto scossa per l’incontro con Marco Modica, ovvero l’uomo che l’ha presa in giro soltanto per estorcerle del denaro.

Il truffatore, intanto, metterà a punto la prossima mossa per evitare che la Poggi lo denunci. La donna, infatti, all’epoca dei fatti aveva fatto una denuncia per truffa contro ignoti non avendo la più pallida idea di chi fosse la persona che si celava dietro il bel Marcello, ma ora che sa chi è può procedere con maggior certezza e con prove evidenti per incastrarlo. L’uomo la farà franca oppure questa volta Giulia riuscirà a fargliela pagare? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.