Un segreto taciuto per diverso tempo verrà presto a galla a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 18 settembre, rivelano che Umberto e Riccardo preoccupati per Adelaide, indagheranno sul conto di Achille Ravasi e finiranno per scoprire che quest’ultimo è già sposato con una donna americana. Nel frattempo, Marta farà un brutto sogno riguardante la piccola Anna e si risveglierà con l’umore sotto i tacchi. Infine, Roberta che sembrava voler tenere a distanza Federico, accetterà i biglietti per l’Expo ’61 che il giovane si è procurato grazie a Vittorio Conti.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18 settembre: Marta si intristisce dopo un sogno

Marta e Vittorio de Il paradiso delle signore

Marta sarà felicissima dopo la proposta di suo marito Vittorio di provare ad adottare la piccola Anna visto che la madre non si è ancora fatta viva e sono già passati alcuni giorni da quando l’ha lasciata con un biglietto davanti al Paradiso. Tuttavia, l’entusiasmo della Guarnieri durerà poco. Come si evince dalle anticipazioni inerenti l’episodio in onda venerdì 18 settembre, la giovane sognerà di poter tenere con sé per sempre la piccola Anna, ma al risveglio inizierà a pensare che la madre biologica della bambina possa tornare da un momento all’altra a reclamare la figlia e ciò la renderà molto triste.

Il Paradiso delle signore, trama 18 settembre: Umberto e Riccardo scoprono che Ravasi è già sposato

Umberto e Riccardo saranno molto preoccupati per Adelaide nonostante il telegramma che la donna ha inviato alla villa per tranquillizzarli. Il commendator Guarnieri non ha dato molto credito alla cartolina ed anzi si è convinto che non l’ha scritta la cognata e che Achille Ravasi le abbia fatto del male. L’uomo non si è mai fidato della persona che la parente ha deciso di sposare e così per capire cosa le sia realmente accaduto, deciderà di indagare su Ravasi con l’aiuto di suo figlio Riccardo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I due, come rivela la trama della puntata Il Paradiso delle signore del 18 settembre, faranno una scoperta che lì lascerà senza fiato ed aumenterà la loro preoccupazione per Adelaide. Umberto e Riccardo, infatti, scopriranno che Achille Ravasi è già sposato con una donna americana ed inoltre continueranno a non trovare la parente. Nel frattempo, Roberta dopo aver tenuto un po’ sulle spine Federico, accetterà i biglietti per l’Expo ’61 che il giovane si è procurato con l’aiuto di Vittorio Conti.