Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17 settembre: Vittorio vuole adottare Anna

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17 settembre: Vittorio vuole adottare Anna

La piccola Anna scioglierà il cuore di Vittorio a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative la puntata del 17 settembre, rivelano che il pubblicitario di ritorno dall’Expo ’61, dirà a Marta che ha intenzione di adottare la neonata che era stata abbandonata davanti il magazzino. Nel frattempo, Umberto riceverà i complimenti da tutti i membri del circolo per il brillante discorso tenuto all’evento di Torino. Infine, Rocco confesserà ad Armando di aver passato una bella serata in compagnia di Maria.

Il Paradiso delle signore, trama 17 settembre: Vittorio propone a Marta di adottare Anna

Vittorio è dovuto partire per Torino per partecipare all’Expo ’61, ma non volendo lasciare sola Marta con la piccola Anna, ha chiesto ad Angela di passare la notte a casa loro e la venere ha accettato con piacere. Come si evince dalla trama inerente la puntata de Il Paradiso delle signore del 17 settembre, il bel Conti, una volta tornato da Torino, proporrà a sua moglie Marta di adottare la bambina scatenando il suo entusiasmo. La Guarnieri, infatti, non può avere figli e per tale motivo si è già affezionata alla piccola che le è stata affidata da qualche giorno. I due riusciranno ad adottarla oppure la madre della bambina si rifarà viva per riprendersela?

Il Paradiso delle signore, spoiler 17 settembre: Rocco si è innamorato di Maria?

Gli spoiler inerenti alla puntata di giovedì 17 settembre de Il Paradiso delle signore, svelano che Umberto Guarnieri che ha preso parte al famoso evento di Torino, l’Expo ’61, in qualità di rappresentante del comitato lombardo, riceverà i complimenti di tutti i soci del circolo per aver fatto un discorso inaugurale davvero brillante. L’uomo però non riuscirà a godersi il momento, in quanto continuerà ad essere molto preoccupato per sua cognata Adelaide, la quale sembra essere sparita nel nulla.

Al Paradiso, da qualche giorno è tornata la giovane e bella Maria Puglisi e Rocco che non l’aveva mai considerata come una possibile fidanzata, inizierà a guardarla con occhi diversi. Il giovane trascorrerà una bella serata in sua compagnia ed il giorno dopo si confiderà con il suo capo nonché amico Armando raccontandogli come è andata con la ragazza. Rocco si è dunque innamorato di Maria? Tra i due nascerà una storia?

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento