Giovedì 17 settembre 2020 tornano in onda le vicende di Una vita, la soap iberica ideata da Aurora Guerra ambientata nel ricco quartiere di Acacias. Il nuovo appuntamento ripartirà dal momento in cui Genoveva verrà umiliata pubblicamente da Lolita. Nel quartiere non si parlerà d’altro che del ceffone rifilato dalla bottegaia alla Salmeron e della sua complicità con Alfredo nella truffa del Banco americano. Intanto, sarà arrivato anche il momento dell’udienza preliminare, in cui il giudice ascolterà le testimonianze in merito alle accuse mosse contro Liberto. Sarà qui che le certezze di Genoveva sembreranno vacillare.

Una vita, trama del 17 settembre: tutti contro Genoveva, tranne Felipe

Nelle ultime puntate Genoveva si è ritrovata, suo malgrado, al centro delle attenzioni del ricco quartiere di Acacias. La moglie di Alfredo infatti, sarà stata smascherata proprio dal marito, il quale avrà raccontato a Lolita tutta la verità sul suo piano di vendetta. Lolita, sentendosi tradita dalla donna, l’avrà aggredita per strada, accusandola pubblicamente di essere stata complice di Bryce. La Salmeron avrà poi trovato conforto in Felipe, l’unico a mostrare compassione per lei. Per uno strano motivo, l’avvocato sarà convinto di riuscire a convincerla a dire tutta la verità su quanto accaduto con Liberto. Felipe riuscirà nel suo intento? Lolita intanto, chiederà ai vicini di Acacias di prendere con le pinze il racconto di Genoveva sulla presunta violenza sessuale subita.

Anticipazioni Una vita: Genoveva si contraddice davanti al giudice

Dando uno sguardo alla puntata del 17 settembre 2020, Genoveva si troverà dinnanzi al giudice in occasione dell’udienza preliminare, dove si dovrà decidere se rinviare a processo Liberto. La testimonianza di Genoveva potrebbe cambiare le sorti del marito di Rosina. Da quanto si apprende, la Salmeron continuerà a contraddirsi, perdendo di fatto credibilità davanti al giudice e avvantaggiando Liberto. Il suo atteggiamento sembrerà confermare il pensiero di Felipe su di lei, ma l’intervento di Alfredo rimescolerà nuovamente le carte. Il Bryce non avrà nessuna intenzione di lasciar perdere le accuse contro Liberto e sarà disposto a tutto pur di vedere Seler dietro le sbarre. Come finirà per Liberto nelle prossime puntate di Una vita?

Per scoprire tutti i dettagli della puntata del 17 settembre 2020, basta sintonizzarsi su canale 5 a partire dalle 14:10. Su Mediaset Play invece, è possibile rivedere gli episodi di Una vita trasmessi nei giorni precedenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina