Un’appassionate puntata di Una vita attende i telespettatori nel pomeriggio di martedì 15 settembre 2020. Protagoniste assolute Lolita e Genoveva le quali daranno vita ad un accesso scontro nel bel mezzo delle vie di Acacias. In particolare la bottegaia, sarà furiosa dopo aver scoperto di essere stata ingannata dalla Salmeron e non perderà occasione per rinfacciarle il fatto di aver mentito e di essere complice di Alfredo. il diverbio culminerà con Lolita che schiaffeggerà la sua rivale sotto gli occhi attoniti degli abitanti del quartiere.

Una vita, trama del 15 settembre: Lolita aggredisce Genoveva per strada

I telespettatori di Una vita non avranno mai visto Lolita così infuriata. La bottegaia sarà infatti fuori di sé dalla rabbia dopo che Alfredo le avrà confessato che Genoveva è sempre stata sua complice nella vicenda legata alla truffa del Banco americano. Un brutto colpo per la moglie di Antonito, che ha sempre creduto alla buona fede della donna, tanto da diventarne anche una buona amica. Nel corso del nuovo appuntamento, Lolita non vorrà tenere tutto per sé ciò che ha scoperto e vorrà denunciare pubblicamente Genoveva. Dando uno sguardo alle anticipazioni, lo scontro tra le due avverrà proprio per strada, sotto gli occhi di tutti gli abitanti di Acacias.

Lolita molla un ceffone a Genoveva nella prossima puntata di Una vita

Lolita dunque, vedendo Genoveva passeggiare per le vie del quartiere, non perderà tempo per aggredirla. Tra le due vi sarà un acceso diverbio, dove la moglie di Antonito la accuserà di aver sempre mentito e di essere complice di Alfredo. Il pesante litigio finirà con un’aggressione, visto che Lolita schiaffeggerà la Salmeron sotto gli occhi di tutti i vicini di Acacias. Nel frattempo, Ursula suggerirà a Marcia di sedurre Felipe. Dando uno sguardo alle prossime puntate di Una vita, a seguito dell’aggressione e dell’umiliazione subita, Genoveva sarà distrutta e troverà rifugio da Felipe. Quest’ultimo, nel tentativo di risollevarle l’umore la inviterà ala ricevimento preso l’ambasciata brasiliana, lo stesso  cui aveva invitato Marcia. Cosa succederà ora?

Come sempre intrighi e colpi di scena terranno con il fiato sospeso i fan di Una vita anche nel prossimo episodio del 15 settembre 2020. Si ricorda inoltre che, sul sito Mediaset Play, è possibile rivedere le puntate andate in onda nei giorni precedenti.