Partirà stasera lunedì 14 settembre il Grande Fratello Vip 5 che vede alla conduzione nuovamente Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha rilasciato varie interviste prima dell’inizio del reality, svelando anticipazioni e novità su ciò che vedremo. E proprio durante un’intervista il conduttore ha rivolto una frecciata a Barbara D’Urso. Ecco i dettagli.

Alfonso Signorini lancia una frecciata a Barbara D’Urso prima del GF Vip 5: “Lontano dalle sue realtà”

Tutto è pronto per la prima puntata del Grande Fratello Vip 5 che partirà questa sera a partire dalle 21.20 circa, sempre su Canale 5. A timone per il secondo anno consecutivo ci sarà Alfonso Signorini che in questi giorni ha rilasciato varie interviste per svelare anticipazioni e novità sulla nuova edizione. Proprio durante un’intervista però ha lanciato una frecciata a Barbara D’Urso. Nel dettaglio, ieri è stata ospite di Live-Non è la D’Urso, la signora Angela da Mondello che tra le altre cose  ha rivelato di avere problemi con la giustizia. Ebbene la signora è diventata un personaggio trash proprio grazie al programma di Carmelita, poiché durante un’intervista ha dichiarato la celebre frase ‘Non ce n’è Coviddi’. Ad Alfonso Signorini, quindi, è stato chiesto se la signora potesse essere un personaggio interessante per il GF Vip 5 ma la risposta è stata una stoccata a Barbara D’Urso:

Angela da Mondello nella casa? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara D’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini stoccata a Barbara D’Urso: interviene Selvaggia Lucarelli

Alfonso Signorini ha lanciato una frecciata a Barbara D’Urso, sottolineando come nel suo Grande Fratello Vip non ci sia spazio per determinati personaggi che invece trovano ampio spazio nelle trasmissioni della conduttrice napoletana. Per il momento Barbara D’Urso non ha risposto ma ad intervenire sulla questione ci ha pensato Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima infatti ha commentato la dichiarazione di Alfonso Signorini con questo tweet:  “Mi piacerebbe capire la differenza tra la signora Coviddi e Denis Dosio.” Per la serie chi è senza peccato scagli la prima pietra. Ed in effetti è difficile capire quale sia il confine tra personaggi trash divertenti e personaggi che senza alcun talento diventano noti grazie a delle assurde dichiarazioni. Nel frattempo infatti la signora Angela da Mondello, oltre ad essere ospite nei programmi di Barbara D’urso, così come da noi anticipato, è anche sbarcata su instagram dove ha un nutrito seguito.