Barbara D’Urso, anticipazioni Live-Non è la D’Urso: svelati gli ospiti della prima puntata

Barbara D’Urso, anticipazioni Live-Non è la D’Urso: svelati gli ospiti della prima puntata

È pronta a tornare in prima serata su Canale 5 Barbara D’Urso, domenica 13 settembre, infatti, andrà in onda la prima puntata di Live- Non è la D’Urso e sono già stati svelati gli ospiti che si siederanno nel suo salotto. Ecco dunque di chi si tratta, oltre ai già citati ex concorrenti del Grande Fratello.

Anticipazioni Live- Non è la D’Urso: Fabrizio Corona ospite di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso tornerà in onda con il suo Live-Non è la D’Urso a partire da domenica 13 settembre. Rivedremo allora le note e temute cinque sfere che si scaglieranno contro gli ospiti in studio, ci saranno i vari siparietti trash ma si parlerà anche di attualità e politica. Per quanto riguarda più nel dettaglio gli ospiti, vi abbiamo già anticipato che ci sarà la reunion dei ex concorrenti del Grande Fratello,  prima edizione. TvBlog invece, ha svelato in anteprima chi saranno gli altri ospiti della prima puntata di Live- Non è la D’Urso. Innanzitutto ci sarà l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Quest’ultimo dopo una dura lite con Barbara D’Urso in diretta, l’anno scorso le ha chiesto scusa e da allora è ritornato nei suoi salotti per raccontare le sue vicende giudiziarie. Nella prima puntata, dunque, l’ex re dei paparazzi avrà modo di raccontarsi

Live-Non è la D’Urso anticipazioni prima puntata: ospite Angela da Mondello

Domenica 13 settembre partirà la nuova edizione di Live-Non è la D’Urso e tra i vari ospiti ci sarà la reunion dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, Fabrizio Corona ed inoltre la signora Angela Chianello meglio conosciuta come Angela da Mondello che è diventata nota per un suo tormentone nato proprio nel salotto di Carmelita. La scorsa edizione infatti, per chi non la sapesse, durante delle interviste sul coronavirus e l’uso delle mascherine sulla spiaggia di Mondello da parte dell’inviata di Live, la signora rispose: “Non c’è n’è Coviddi” e “Buongiorno da Mondello” e tanto è bastato per renderla un fenomeno trash. Inoltre Angela da Mondello recentemente è sbarcata su Instagram ed il suo profilo in poco tempo ha ottenuto migliaia di follower. Questi dunque sono gli ospiti che domenica 13 settembre Barbara D’Urso avrà in studio a Live-Non è la D’Urso, per la sua prima puntata della stagione. Le prime due puntate di Live, inoltre si sfideranno con Amadeus, nel frattempo approdato su Rai 1 con I soliti ignoti, anche su quest’ultimo programma sono uscite le anticipazioni sugli ospiti e sulle altre novità.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento