Il nuovo appuntamento con la soap Beautiful di lunedì 14 settembre 2020 porterà con sé un clamoroso colpo di scena. Stando alle anticipazioni infatti, la cerimonia nuziale di Hope e Thomas verrà interrotta niente meno che da Phoebe. La piccola, forse per uno strano scherzo del destino, chiamerà ‘mamma’ proprio Hope. Gelo tra i presenti, soprattutto in chi sarà a conoscenza della verità su Beth, in primis proprio lo sposo. Intanto alla cerimonia non sarà ancora arrivata Flo che, come noto, nelle scorse puntate sembrava decisa raccontare tutta la verità sullo scambio di culle.

Beautiful, trama 12 settembre: Flo non arriva in tempo alla cerimonia nuziale

Il giorno delle nozze tra Thomas e Hope sarà arrivato. Da diverse puntate i telespettatori di Beautiful hanno notato come Brooke si sia adoperata affinché la figlia rinunciasse al proposito di sposare Thomas. Le sue parole però saranno cadute nel vuoto visto che la figlia, nonostante non provi amore nei confronti del suo futuro marito, vorrà essere a tutti i costi la madre di Douglas. La determinazione della giovane Logan la porterà quindi al cospetto di Thomas. La cerimonia starà per iniziare ma non vi sarà traccia di Flo, la quale poco prima, aveva discusso con Zoe, confessandole di voler rivelare a tutti la verità su Beth/Phoebe, impedendo di fatto il matrimonio.

Anticipazioni Beautiful: Phoebe interrompe la cerimonia di Hope e Thomas

Dando uno sguardo alla trama del 14 settembre, nonostante l’assenza di Flo, la cerimonia nuziale avrà inizio. Sarà Carter ad officiare il rito nel salone di Villa Forrester. Un curioso fatto però interromperà la cerimonia nel bel mezzo dello scambio delle promesse. La piccola Phoebe, in braccio a Steffy, pronuncerà le sue prime parole, rivolgendosi a Hope e chiamandola ‘mamma’. Uno strano scherzo del destino che lascerà senza fiato la sposa e tutti i presenti. Anche coloro i quali saranno a conoscenza della verità sulla bambina saranno raggelati. Un momento di panico che non durerà molto, visto che Hope deciderà di proseguire la cerimonia. Dando uno sguardo a ciò che andrà in onda nelle puntate successive, Hope e Thomas diventeranno marito e moglie senza ulteriori intoppi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per ulteriori dettagli sullo strano accadimento avvenuto alla cerimonia nuziale di Hope e Thomas, si rimanda alla visione della puntata di Beautiful del prossimo 14 settembre. L’appuntamento è sempre alle 13:40 su canale 5.