Nuovo appuntamento con Beautiful a partire dalle 14:00 di domenica 13 settembre 2020. Il nuovo episodio vedrà Thomas e Hope ad un passo dall’altare. Sembra tutto pronto per la cerimonia nuziale che unirà i due giovani per sempre. Il Forrester jr, si appresterà ad accogliere gli invitati, ben sapendo che molti di loro sono contrari alle nozze. Tra loro, come noto, la famiglia Logan, con Brooke in testa, la quale sino all’ultimo, cercherà di convincere la figlia a tornare sui suoi passi. Flo invece, sembrerà essere determinata ad impedire il matrimonio; riuscirà nel suo intento?

Beautiful, trama 12 settembre: Flo riuscirà a fermare la cerimonia nuziale?

Il segreto su Beth creerà tensione anche nel giorno del matrimonio tra Hope e Thomas. Quest’ultimo, sembrerà essere l’unico oramai a ritenere che il segreto non debba mai essere svelato. Flo invece, in preda a forti sensi di colpa, discuterà animatamente con Zoe proprio su questo e sembrerà più decisa che mai a raccontare tutta la verità. Se ciò avvenisse, le nozze andrebbero in fumo. Agitatissima per ciò che avrà intenzione di fare, la Fulton comincerà a bere un po’ più del dovuto e, dando uno sguardo alle puntate seguenti di Beautiful, non riuscirà ad arrivare in tempo per fermare la cerimonia.

Anticipazioni Beautiful: Hope e Thomas si preparano per le nozze

Sembra che il segreto sullo scambio di culle debba rimanere tale ancora per un po’. Dalle anticipazioni, si viene a sapere che bisognerà attendere fino alla fine di settembre prima di assistere alla grande rivelazione. In attesa di ciò, i telespettatori potranno concentrasi sulle nozze di Hope e Thomas. Mentre Hope si starà preparando con l’aiuto di Steffy, Thomas accoglierà i primi invitati alla cerimonia. Gran parte dei presenti non saranno affatto d’accordo con la decisione di Hope di sposare il Forrester jr e, proprio quest’ultimo, ne sarà consapevole. Solo il piccolo Douglas non vedrà l’ora che la Logan diventi la sua nuova mamma. Sbirciando nelle trame seguenti, si apprende che il desiderio del bambino si avvererà. Thomas e Hope diventeranno marito e moglie, nonostante un curioso retroscena che avverrà nel bel mezzo dello scambio delle promesse.